... e nella guida del Touring Club del Veneto!!![-EndTymE-] ha scritto:... mi avete letto nel pensiero

... e nella guida del Touring Club del Veneto!!![-EndTymE-] ha scritto:... mi avete letto nel pensiero
Sarà.....Prowler ha scritto:Nei raduni precedenti, per un motivo o per l'altro, ci siamo sempre ritrovati a fare un po' di Km tutti in colonna e se il numero di vetture e' piu' o meno quello solito (intorno alla ventina) ti assicuro che non ci sono questi grandi problemi.
In molti ormai abbiamo il navigatore ed e' quindi sufficente posizionare bene questi elementi all'interno della colonna per scongiurare il rischio di perdersi.
Se va per Piazzola allora quale utilità ha spostarsi a Cittadella solo per mangiare? A quel, punto conviene restare in zona Piazzola!Prowler ha scritto: Per quanto riguarda la visita a cittadella direi di vedere come al solito sul posto ... la cultura ce la facciamo la mattina con la villa, per il dopo pranzo vediamo un po' il da farsi.
Tieni conto che la visita dopo pranzo e' comunque piu' una scusa per fare due passi digestivi che per visitare approfonditamente qualche monumento o simili
OK aggiornato elenco iscrittiEcto 1 ha scritto:Scusate signori l'assenza, ci siamo io e anche MAD MAX e una LEONESSA per il raduno primaverle .Ecto 1
...mmmmh, dubitoProwler ha scritto:Se qualcuno fa' un sopralluogo a Cittadella provi a guardare se c'e' una qualche piazza all'interno delle mura che puo' accogliere le nostre leonesse ... una telefonata in comune si puo' sempre tentare
Lunedì o Martedì mi andrebbe benissimo.Squalo ha scritto:...mmmmh, dubitoProwler ha scritto:Se qualcuno fa' un sopralluogo a Cittadella provi a guardare se c'e' una qualche piazza all'interno delle mura che puo' accogliere le nostre leonesse ... una telefonata in comune si puo' sempre tentare, Cittadella per le auto è davvero off-limits. In ogni caso, indagheremo.
P.S.: per i "giovini" di Padova e dintorni che vogliono partecipare al sopralluogo... la settimana prossima io sono in ferie, se qualcuno vuole proporre una data magari riusciamo ad andare.
.....Mi dispiace contraddirti, ma tenderei ad affermare il contrario!! Per quanto di mia conoscenza Cittadella offre parecchio parcheggio!! All'interno delle mura vi è Campo Marta, una parte è riservata, l'altra è accessibile a tutti, sicuro + di 100 posti auto!! Subito all'esterno delle mura, nel perimetro fra le stesse ed il "fosso" vi sarananno più di 1000 posti auto, dovrebbero essere localiazzati tra Porta Padova, Porta Treviso e Porta Bassano!! In tutti i casi si tratta di parcheggio sterrato. Le mie conoscenze si fermano a qualche tempo fa, se non è cambiato nulla il parcheggio c'è. Anche Geppo già lo aveva scritto nell'altro topic:Squalo ha scritto:...mmmmh, dubito, Cittadella per le auto è davvero off-limits. In ogni caso, indagheremo.
Ovviamente si parla della città murata e delle sue immediatezze, per quanto riguarda parcheggi esterni alla città stessa, di ristoranti ecc.. non posso esprimermi.Geppo ha scritto:Cittadella: bel parcheggio all'interno delle mura (ci stanno circa un centinaio di auto), 2 parcheggi all'esterno delle mura (questi ancora + ampi); ristoranti: non saprei
Esatto, con i due ingressi-uscita su Borgo Vicenza, di cui uno proprio vicino alla Porta!Geppo ha scritto:.........X Larmatth
Campo Marta è quello dietro alle scuole, vero ?