Fish ha scritto:Ciao Camomillina, io e mia moglie confermiamo per una matrimoniale (per noi due naturalmente ) per due notti (10 sera ed 11 sera).
Aspetto notizie riguardo il bonifico o cos'altro.
Uno smack enorme!
FISH
Confermo quanto sopra detto. Anch'io come Prowler non so se farò mezza pensione, per uno dei due giorni o per tutti e due i giorni. Dipende da cosa organizziamo...
Allora io ho bisogno una singola per le notti di sabato 11 e domenica 12.
Attendo tue news Camomillina!
Grazie
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Allora io ho bisogno una singola per le notti di sabato 11 e domenica 12.
Attendo tue news Camomillina!
Grazie
Quindi riparti lunedì mattina?
Esatto
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Io lo dico per pura comodità: se qualcuno di voi si conosce e non ha problemi a dormire in stanza con qualcun'altro unite le camere (come hanno fatto i Padovani ad esempio) risparmiate un paio di euri e forse riusciamo a stare tutti nello stesso posto
PS x GaTTo: domani chiedo la conferma per la camera e ti mando un mp con dati per il vaglia.
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10) PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Camomillina1981 ha scritto:PS x GaTTo: domani chiedo la conferma per la camera e ti mando un mp con dati per il vaglia.
Muchas gracias!
Per Camomillina1981: avrei bisogno di una stanza per sabato 11.
Eventualmente in doppia purchè non fumatore.
Grazie
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Lunedì manderò le coordinate per il vaglia sia x Falcmar che x Nuanda, cmq le camere le ho già fermate.
PS x Nuanda: sei solo o con accompagnatore? Perchè io ho un paio di singole, ma non so se conosci qualcuno e quindi non so con chi eventualmente sistemarti. Per questi accordi è meglio che vi sentiate tra di voi.
[scusate la fretta ma devo preparare lo zaino per andare in uscita con i miei lupetti, quindi buana caccia a tutti! A lunedì]
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10) PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)