spè, spè...ok fine-settembre ma QUEL fine settimana x me è un GROSSO problema com elo fu l'anno scorso: il 26 è il compleanno di mia madre e lo vorrà di certo festeggiare il w.e. più vicino...quindi il 25.
Se volete fare Sabato, a questo punto, va bene...ma la domenica proprio non riesco...
(scusate il ritardo sulla precisazione ma ero fuori Genova e sono appena tornato...)
Ho messo questa data perchè sul post originario c'è stata una lunga discussione ed alla fine sembrava che fosse quella che andava meglio x tutti...
Potremmo spostare ad una settimana dopo (1 e 2 ottobre), se tutti sono d'accordo (anche per me sarebbe leggermente meglio...)!!!
Ultima modifica di chicco67 il 05/07/2005, 9:45, modificato 2 volte in totale.
Il raduno come gia è stato per cittadella sarà in giornata, a seconda della distanza poi uno è libero di rimanere a dormire sul luogo in maniera indipendente, quindi la domenica è libera....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
io se vengo (come molto probabilmento ho intenzione di fare ) devo per forza di cose passare la notte li e ripartire la domenica, se no sarebbe troppo una faticata farmi da est a ovest e ritorno tutto in una giornata!! Come forse già detto in precedenza a me dopo la prima metà di settembre vanno bene tutti i week-end!!!
deide ha scritto:Verrei volentieri, ma la distanza notevole da casa mia e anche la spesa per due persone sarebbe piuttosto alta. Per cui ci penso e vi saprò dire.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Ricordo a Falcmar, Carputer e a chi risiede nel centro/sud che trattasi di Raduno regionale per cui sarebbe bello per la crescita del club in tutta la nazione che riusciste a coinvolgere altri soci e simpatizzanti organizzando un raduno regionale dalle vostre parti in concomitanza con quello del nord, almeno queste sarebbero le aspettative scaturite nel corso di quest'anno in varie discussioni, poi ci sono altri aspetti che vanno controcorrente come il fatto che ormai, conoscendovi, io per primo vorrei foste dei nostri così come credo che voi vogliate essere con noi non solo per le leonesse.
Insoma quello che voglio dire è che se i vari Titti, Falcmar, Loop77, Kranio, Carputer ecc ecc si sobbarcano volentieri centinaia di km ogni volta che viene organizzato un raduno è sbagliato e fuorviante per tutti chiamarlo Regionale, facciamo che siano tutti sempre e comunque Nazionali e non parliamone più demandando agli incontri/pizzate/birrate il ruolo che, nelle intenzioni primordiali, doveva essere dei raduni regionali
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km