PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Carovane verso il raduno di Chiavari

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Potreste trovarvi qui:

Messaggio da chicco67 »

Area di sosta KM 16,2 A7 MI-GE DIR. GE
A07 MILANO-GENOVA

Km 16.2 - tra Binasco e Bereguardo

GPS
N45.17.283 E9.03.703
N45°17'17" E 9°03'42"

Clicca x la mappa
Ultima modifica di chicco67 il 06/09/2005, 14:13, modificato 1 volta in totale.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

jupeugeot ha scritto:
Kennet ha scritto:Bhe allora ci troviamo tutti al primo autogril dopo l'innesto Tang. ovest verso genova.....poi ci accordiamo bene sull'orario.... :) e niente mazze da baseball!!!!!!!!!!!! :twisted: anzi ci presentiamo tutti con una bella pelle daino e ci lucidiamo le carrozzerie a vicenda!!!!! :lol:
..chi caxxo è sto vicenda?
uno nuovo? :shock:
Ju sto lavorando, certe battute le capisco in ritardo causa neuroni inmpegnati a fare altro!!!!!!! :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Max ha scritto:ci aggiungiamo anche noi al primo autogrill (o benzinaio???) dopo il casello sulla milano genova!

Poi che strada facciamo? andiamo giu dritti verso Genova sulla serravalle(strada non bellissima perche piena di curve e trafficata) o la allunghiamo di pochi kilometri girando dopo tortona verso genova voltri? io di solito opto per la seconda scelta perche' c'e' meno traffico, e' piu larga e lineare...si allunga di qualche kilometro ma si recupera in tempo.

per che ora ci troviamo?
milano chiavari dovrebbe essere un paio d'ore, giusto?
Per me va bene, appena ci immettiamo sulla A7 il primo autogrill dopo il casello è quello buono....poi per la strada vedete voi, una vale l'altra, io fino a genova non sono mai andato quindi non la conosco molto bene, lascio la parola aii più navigati (o con navigatore :D )
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Vicenda
Peugeottista curioso

Messaggio da Vicenda »

jupeugeot ha scritto:
Kennet ha scritto:Bhe allora ci troviamo tutti al primo autogril dopo l'innesto Tang. ovest verso genova.....poi ci accordiamo bene sull'orario.... :) e niente mazze da baseball!!!!!!!!!!!! :twisted: anzi ci presentiamo tutti con una bella pelle daino e ci lucidiamo le carrozzerie a vicenda!!!!! :lol:
Eccomi!!!

Chissà che auto pulita mi ritroverò... :D :D :D

Bannatemi pure... :oops:

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

Kennet ha scritto:
Max ha scritto:ci aggiungiamo anche noi al primo autogrill (o benzinaio???) dopo il casello sulla milano genova!

Poi che strada facciamo? andiamo giu dritti verso Genova sulla serravalle(strada non bellissima perche piena di curve e trafficata) o la allunghiamo di pochi kilometri girando dopo tortona verso genova voltri? io di solito opto per la seconda scelta perche' c'e' meno traffico, e' piu larga e lineare...si allunga di qualche kilometro ma si recupera in tempo.

per che ora ci troviamo?
Per me va bene, appena ci immettiamo sulla A7 il primo autogrill dopo il casello è quello buono....poi per la strada vedete voi, una vale l'altra, io fino a genova non sono mai andato quindi non la conosco molto bene, lascio la parola aii più navigati (o con navigatore :D )
se predete la gravellona fatemi un fischio che ritardo/anticipo la partenza in modo da trovarci
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Vicenda ha scritto:
jupeugeot ha scritto:
Eccomi!!!

Guarda che sappiamo chi sei veramente... ;)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

chicco67 ha scritto:
Vicenda ha scritto:
jupeugeot ha scritto:
Eccomi!!!

:oops:

:wink:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Alex307 ha scritto:
chicco67 ha scritto:
Vicenda ha scritto:
jupeugeot ha scritto:
Eccomi!!!

Per essere perdonato, al raduno potresti portare una bella scatola di cioccolatini....

chicco67

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

chicco67 ha scritto:
Alex307 ha scritto:
chicco67 ha scritto:
Vicenda ha scritto:
jupeugeot ha scritto:
Eccomi!!!

Per essere perdonato, al raduno potresti portare una bella scatola di cioccolatini....
...ops...vedrò cosa fare... :wink:
...ma come hai fatto ad indovinare che ero io? :-k :scratch:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Max ha scritto:Poi che strada facciamo? andiamo giu dritti verso Genova sulla serravalle(strada non bellissima perche piena di curve e trafficata) o la allunghiamo di pochi kilometri girando dopo tortona verso genova voltri? io di solito opto per la seconda scelta perche' c'e' meno traffico, e' piu larga e lineare...si allunga di qualche kilometro ma si recupera in tempo.
Da Milano credo sia meglio fare tutta la Serravalle sia perchè facendo Tortona - Voltri allunghiamo di 30 km secchi, sia perchè da Voltri a Genova se c'è in giro traffico ci mettiamo una vita mentre dalla Serravalle tagliamo fuori Genova Ovest e dopo Bolzaneto siamo già in A12.
E' innegabile che non sia la + bella autostrada del mondo però passare dalla A26 non mi pare valga la pena... poi fate vobis :roll:
Max ha scritto:per che ora ci troviamo?
Si un paio d'ore dovrebbero bastare... fino a Serravalle Scrivia e dopo Genova l'autostrada è come tutte le altre (+ o -); direi che darsi appuntamento per le 8:00 dovrebbe andare bene se sono tutti puntuali :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

chicco67
Peugeottista D.O.C.

!!1

Messaggio da chicco67 »

Alex307 ha scritto: ...ma come hai fatto ad indovinare che ero io? :-k :scratch:
Maggiia... misterooo... Sono Mister Taroccò, con l'accento sulla Q!!! :D

chicco67

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
Max ha scritto:Poi che strada facciamo? andiamo giu dritti verso Genova sulla serravalle(strada non bellissima perche piena di curve e trafficata) o la allunghiamo di pochi kilometri girando dopo tortona verso genova voltri? io di solito opto per la seconda scelta perche' c'e' meno traffico, e' piu larga e lineare...si allunga di qualche kilometro ma si recupera in tempo.
Da Milano credo sia meglio fare tutta la Serravalle sia perchè facendo Tortona - Voltri allunghiamo di 30 km secchi, sia perchè da Voltri a Genova se c'è in giro traffico ci mettiamo una vita mentre dalla Serravalle tagliamo fuori Genova Ovest e dopo Bolzaneto siamo già in A12.
E' innegabile che non sia la + bella autostrada del mondo però passare dalla A26 non mi pare valga la pena... poi fate vobis :roll:
Max ha scritto:per che ora ci troviamo?
Si un paio d'ore dovrebbero bastare... fino a Serravalle Scrivia e dopo Genova l'autostrada è come tutte le altre (+ o -); direi che darsi appuntamento per le 8:00 dovrebbe andare bene se sono tutti puntuali :wink:
anke io penso ke sia meglio prendere la Serravalle xè è + caratteristica e poi tutti invidieranno il serpentone di Leonesse ke ci sarà... 8)
andando tutti piano su quel tratto ci noteranno di + hehehehee
cyaaa
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

savind
Peugeottista appassionato

Messaggio da savind »

Giusto! Un bel serpentone di 307!!! :roll:

Quindi ci troviamo per le 8 all'area di servizio tra binasco e bereguardo?
307 SW Speed UP 2.0 Hdi Fap Grigio Ferro Full, 136cv + un Asino che la guida!!!

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Per me va bene!!!!! :)

Immagine

chicco67
Peugeottista D.O.C.

okkio

Messaggio da chicco67 »

savind ha scritto: Quindi ci troviamo per le 8 all'area di servizio tra binasco e bereguardo?
guardate che è un'area di parcheggio e non un area di servizio, quindi niente benza!

chicco67

Torna a “On the road - Raduni”