PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Carovane verso il raduno di Chiavari
Potreste trovarvi qui:
Area di sosta KM 16,2 A7 MI-GE DIR. GE
A07 MILANO-GENOVA
Km 16.2 - tra Binasco e Bereguardo
GPS
N45.17.283 E9.03.703
N45°17'17" E 9°03'42"
Clicca x la mappa
A07 MILANO-GENOVA
Km 16.2 - tra Binasco e Bereguardo
GPS
N45.17.283 E9.03.703
N45°17'17" E 9°03'42"
Clicca x la mappa
Ultima modifica di chicco67 il 06/09/2005, 14:13, modificato 1 volta in totale.
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Ju sto lavorando, certe battute le capisco in ritardo causa neuroni inmpegnati a fare altro!!!!!!!jupeugeot ha scritto:..chi caxxo è sto vicenda?Kennet ha scritto:Bhe allora ci troviamo tutti al primo autogril dopo l'innesto Tang. ovest verso genova.....poi ci accordiamo bene sull'orario....e niente mazze da baseball!!!!!!!!!!!!
anzi ci presentiamo tutti con una bella pelle daino e ci lucidiamo le carrozzerie a vicenda!!!!!
uno nuovo?

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Per me va bene, appena ci immettiamo sulla A7 il primo autogrill dopo il casello è quello buono....poi per la strada vedete voi, una vale l'altra, io fino a genova non sono mai andato quindi non la conosco molto bene, lascio la parola aii più navigati (o con navigatoreMax ha scritto:ci aggiungiamo anche noi al primo autogrill (o benzinaio???) dopo il casello sulla milano genova!
Poi che strada facciamo? andiamo giu dritti verso Genova sulla serravalle(strada non bellissima perche piena di curve e trafficata) o la allunghiamo di pochi kilometri girando dopo tortona verso genova voltri? io di solito opto per la seconda scelta perche' c'e' meno traffico, e' piu larga e lineare...si allunga di qualche kilometro ma si recupera in tempo.
per che ora ci troviamo?
milano chiavari dovrebbe essere un paio d'ore, giusto?

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

Eccomi!!!jupeugeot ha scritto:..chi caxxo è sto vicenda?Kennet ha scritto:Bhe allora ci troviamo tutti al primo autogril dopo l'innesto Tang. ovest verso genova.....poi ci accordiamo bene sull'orario....e niente mazze da baseball!!!!!!!!!!!!
anzi ci presentiamo tutti con una bella pelle daino e ci lucidiamo le carrozzerie a vicenda!!!!!
uno nuovo?
Chissà che auto pulita mi ritroverò...

Bannatemi pure...

se predete la gravellona fatemi un fischio che ritardo/anticipo la partenza in modo da trovarciKennet ha scritto:Per me va bene, appena ci immettiamo sulla A7 il primo autogrill dopo il casello è quello buono....poi per la strada vedete voi, una vale l'altra, io fino a genova non sono mai andato quindi non la conosco molto bene, lascio la parola aii più navigati (o con navigatoreMax ha scritto:ci aggiungiamo anche noi al primo autogrill (o benzinaio???) dopo il casello sulla milano genova!
Poi che strada facciamo? andiamo giu dritti verso Genova sulla serravalle(strada non bellissima perche piena di curve e trafficata) o la allunghiamo di pochi kilometri girando dopo tortona verso genova voltri? io di solito opto per la seconda scelta perche' c'e' meno traffico, e' piu larga e lineare...si allunga di qualche kilometro ma si recupera in tempo.
per che ora ci troviamo?
milano chiavari dovrebbe essere un paio d'ore, giusto?)
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
Guarda che sappiamo chi sei veramente...Vicenda ha scritto:Eccomi!!!jupeugeot ha scritto:..chi caxxo è sto vicenda?Kennet ha scritto:Bhe allora ci troviamo tutti al primo autogril dopo l'innesto Tang. ovest verso genova.....poi ci accordiamo bene sull'orario....e niente mazze da baseball!!!!!!!!!!!!
uno nuovo?
Chissà che auto pulita mi ritroverò...![]()
![]()
Bannatemi pure...

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
chicco67 ha scritto:Guarda che sappiamo chi sei veramente...Vicenda ha scritto:Eccomi!!!jupeugeot ha scritto:..chi caxxo è sto vicenda?Kennet ha scritto:Bhe allora ci troviamo tutti al primo autogril dopo l'innesto Tang. ovest verso genova.....poi ci accordiamo bene sull'orario....e niente mazze da baseball!!!!!!!!!!!!
uno nuovo?
![]()
Bannatemi pure...

Per essere perdonato, al raduno potresti portare una bella scatola di cioccolatini....Alex307 ha scritto:chicco67 ha scritto:Guarda che sappiamo chi sei veramente...Vicenda ha scritto:Eccomi!!!jupeugeot ha scritto:..chi caxxo è sto vicenda?Kennet ha scritto:Bhe allora ci troviamo tutti al primo autogril dopo l'innesto Tang. ovest verso genova.....poi ci accordiamo bene sull'orario....e niente mazze da baseball!!!!!!!!!!!!
uno nuovo?
![]()
Bannatemi pure...
...ops...vedrò cosa fare...chicco67 ha scritto:Per essere perdonato, al raduno potresti portare una bella scatola di cioccolatini....Alex307 ha scritto:chicco67 ha scritto:Guarda che sappiamo chi sei veramente...Vicenda ha scritto:Eccomi!!!jupeugeot ha scritto:..chi caxxo è sto vicenda?Kennet ha scritto:Bhe allora ci troviamo tutti al primo autogril dopo l'innesto Tang. ovest verso genova.....poi ci accordiamo bene sull'orario....e niente mazze da baseball!!!!!!!!!!!!
uno nuovo?
![]()
Bannatemi pure...

...ma come hai fatto ad indovinare che ero io? :-k

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Da Milano credo sia meglio fare tutta la Serravalle sia perchè facendo Tortona - Voltri allunghiamo di 30 km secchi, sia perchè da Voltri a Genova se c'è in giro traffico ci mettiamo una vita mentre dalla Serravalle tagliamo fuori Genova Ovest e dopo Bolzaneto siamo già in A12.Max ha scritto:Poi che strada facciamo? andiamo giu dritti verso Genova sulla serravalle(strada non bellissima perche piena di curve e trafficata) o la allunghiamo di pochi kilometri girando dopo tortona verso genova voltri? io di solito opto per la seconda scelta perche' c'e' meno traffico, e' piu larga e lineare...si allunga di qualche kilometro ma si recupera in tempo.
E' innegabile che non sia la + bella autostrada del mondo però passare dalla A26 non mi pare valga la pena... poi fate vobis

Si un paio d'ore dovrebbero bastare... fino a Serravalle Scrivia e dopo Genova l'autostrada è come tutte le altre (+ o -); direi che darsi appuntamento per le 8:00 dovrebbe andare bene se sono tutti puntualiMax ha scritto:per che ora ci troviamo?

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

!!1
Maggiia... misterooo... Sono Mister Taroccò, con l'accento sulla Q!!!Alex307 ha scritto: ...ma come hai fatto ad indovinare che ero io? :-k

anke io penso ke sia meglio prendere la Serravalle xè è + caratteristica e poi tutti invidieranno il serpentone di Leonesse ke ci sarà...GaTToRoGNoSo ha scritto:Da Milano credo sia meglio fare tutta la Serravalle sia perchè facendo Tortona - Voltri allunghiamo di 30 km secchi, sia perchè da Voltri a Genova se c'è in giro traffico ci mettiamo una vita mentre dalla Serravalle tagliamo fuori Genova Ovest e dopo Bolzaneto siamo già in A12.Max ha scritto:Poi che strada facciamo? andiamo giu dritti verso Genova sulla serravalle(strada non bellissima perche piena di curve e trafficata) o la allunghiamo di pochi kilometri girando dopo tortona verso genova voltri? io di solito opto per la seconda scelta perche' c'e' meno traffico, e' piu larga e lineare...si allunga di qualche kilometro ma si recupera in tempo.
E' innegabile che non sia la + bella autostrada del mondo però passare dalla A26 non mi pare valga la pena... poi fate vobis![]()
Si un paio d'ore dovrebbero bastare... fino a Serravalle Scrivia e dopo Genova l'autostrada è come tutte le altre (+ o -); direi che darsi appuntamento per le 8:00 dovrebbe andare bene se sono tutti puntualiMax ha scritto:per che ora ci troviamo?

andando tutti piano su quel tratto ci noteranno di + hehehehee
cyaaa

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
okkio
guardate che è un'area di parcheggio e non un area di servizio, quindi niente benza!savind ha scritto: Quindi ci troviamo per le 8 all'area di servizio tra binasco e bereguardo?