Ehm... oddio... in che senso???Titti ha scritto: :puker:

Ehm... oddio... in che senso???Titti ha scritto: :puker:
Beh, spero che il commento di titti non sia legato a ciò che è stato servito alla birreria... altrimenti ABBIAMO problemi per il pranzo!307st ha scritto:per il pranzo non avete nessun problema.....a pochi metri c'e' l'Antica Birreria Whurer, ci sono dalle semplici patatine alle pizze(chiedere referenze a Titti....)
Nooo tranquilli... la birreria è ottima e si mangia benissimo.....chicco67 ha scritto:Beh, spero che il commento di titti non sia legato a ciò che è stato servito alla birreria... altrimenti ABBIAMO problemi per il pranzo!307st ha scritto:per il pranzo non avete nessun problema.....a pochi metri c'e' l'Antica Birreria Whurer, ci sono dalle semplici patatine alle pizze(chiedere referenze a Titti....)
Come promemoria riporto l'indirizzo:
Antica birreria "alla Bornata" (ex Wuhrer)
viale Bornata, 46
25123 Brescia
E quello che avevo in mente io... manca, dopo il pranzo, lo "schieramento" delle 307 davanti al museo!!!Kennet ha scritto:Bhe non male l'idea della birreria...ma è aperta di giorno? A proposito stiamo pensando al pranzo immagino, tipo ritrovo in tarda mattinata, panozzo o pizza e poi visita al museo???
Kennet ha scritto:Bhe non male l'idea della birreria...ma è aperta di giorno? A proposito stiamo pensando al pranzo immagino, tipo ritrovo in tarda mattinata, panozzo o pizza e poi visita al museo???
Tieni presente il problema del parcheggio e della carovana... allora sarebbe meglo direttamente questo:.307st ha scritto:Kennet ha scritto:Bhe non male l'idea della birreria...ma è aperta di giorno? A proposito stiamo pensando al pranzo immagino, tipo ritrovo in tarda mattinata, panozzo o pizza e poi visita al museo???
yes!....io farei:museo, castello di Brescia, giretto in centro....ore 18 fino a notte inoltrata:birreria
Buono a sapersi, anche se io ho in mente uno "schieramento" nel cortile del museo, prima e durante la visita!307st ha scritto:potete lasciare le macchine in birreria(non vi fanno nessun problema) e andare a piedi al museo, ci vorran 10 minuti....
Titti ha scritto:...Il resto potrebbe raccontarvelo la Madza2
Bella Ale!!!!! Argh io l'assicurazione l'ho appena pagata, ecco perchè insistevo sul pranzo economico!!!!![-EndTymE-] ha scritto:Titti ha scritto:...Il resto potrebbe raccontarvelo la Madza2![]()
![]()
Lavoro permettendo io ci sto, quoto l'idea del pranzo economico visto che in febbraio mi scade l'assicurazionee quoto anche l'idea di Chicco dello schieramento di leonesse nel museo... e lo striscione?!
...Ale, dobbiamo fare qualcosa in proposito...[-EndTymE-] ha scritto: e lo striscione?!
Azz lo striscione è un'idea che gira da parecchio tempo....potremmo farlo però no...bhe se volete magari ci si da una mano, io poosso benissimo fare un layout in vettoriale che poi vi giro se conoscete un service dalle vostre parti...cosi poi ai raduni ce lo portiamo dietro per le foto....Squalo ha scritto:...Ale, dobbiamo fare qualcosa in proposito...[-EndTymE-] ha scritto: e lo striscione?!