Certo che mi farebbe piacere Garrett e, come detto da Rita che saluto con affetto, posso iniziare da questo e conoscere qualcuno della mia zona. Con paoletto già avevamo parlato di un incontro ma poi non se ne fatto più nulla. Io sono disponibile possiamo accordarci e vederci anche solo per un caffè.Garrett ha scritto:Ricambio il saluto alla cara Rita quotando in pieno su ciò che ha detto, anche se non sono molto attivo nel forum ultimamente mi sto dicendo di fare una svolta, di iniziare a fare qualcosa di nuovo, incontrare persone nuove con la stessa passione e staccare la spina dalla solita monotonia. Questo l'ho capito già da prima dopo l'incontro con Rita che qui ci sono veramente persone il quale vale la pena conoscere, solo che sono stato in bilico per problemi, ma quest'anno mi sono deciso di volermi muovere (ovviamente sempre dalle possibilità), ma in questo caso dato che con Polaretto sto abbastanza vicino e il suo desiderio (come anche per me) e organizzare un incontro allora dico facciamolo insieme, proviamo a fare un tentativo nelle nostre zone per vedere se anche gli altri ci sono. Un invito sarebbe anche se ti va e hai del tempo libero, magari di conoscerci di persona per un caffè e poter parlare anche di questo. Dipende tutto da te![]()
Inviato dal mio Galaxy Note2.