PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno primaverile zona NORD

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Larmatth
Peugeottista veterano

X Jupeugeot e chi altro può aver frainteso...

Messaggio da Larmatth »

Ci terrei a precisare che non soffro di alcuna mania di protagonismo, tantomeno potrei pretendere che tutti abbiano i miei pensieri. Il fatto che mi sia dato da fare non comporta assolutamente l'obbligo di dover appoggiare per forza il "mio" programma! Siamo una comunità!
Forse leggendo solamente il forum anch'io avrei potuto pensarla come voi, ma a monte vi sono state varie email sia con Prowler che con Chicco67. L'esito delle stesse quindi mi aveva portato ad avere un certo tipo di idea che consideravo comune, ma in realtà poi sul forum così non si è dimostrato, quindi ecco spiegata la mia reazione.
Cmq ora si è chiarito e l'organizzazione va avanti :lol:

Ps: Ho modificato i miei precedenti post riducendo i punti esclamativi per non infastidire la sensibilità altrui :wink: !
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Larmatth
Peugeottista veterano

nel dettaglio

Messaggio da Larmatth »

-Al momento non preoccupatevi dell'orario di ritrovo. Considerando il fatto che qualcuno ha parecchia strada da fare (no a sveglie nel cuore della notte) cercherò di concordare la visita nel miglior modo!
-Come avrete già potuto vedere dal nuovo programma il pomeriggio è libero!

Attualmente siamo a 28 adulti, 2 bambini e 23 leonesse. Se qualcuno è ancora indeciso si faccia avanti!! Ho bisogno di numeri certi il prima possibile!

VI TERRO' AGGIORNATI!

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

Escludo di poter essere a Cittadella prima delle 9.30 (e credo come me altri), direi anzi che prima delle 10.30 sarebbe meglio non muoversi dal posto di raduno che verrà specificato. Succede sempre che le mezzore di ritardo ci sono sempre.
Direi di stabilire come sempre un numero di telefono dell'organizzatore per ogni evenienza oltre a quello del club in possesso di prowler.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

visto che il tutto è stato chiarito in attesa del programma definitivo, precisando che entrambi mi vanno bene purchè si eviti il corri corri made in japan, pongo una semplice quanto banale domanda riguardante un problemino sul badge vettura... :-k
quello da applicare sul parabreeeze ok, ma sul finestrino posteriore destro come faccio? l'unica valida alternativa credo sia dietro il poggiatesta posteriore sinistro ma non lo si veda molto per via del lunotto un pò scuro delle CC

CHE PROBLEMI EH!!! :D
Immagine

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Raga, ho appena avuto la comferma del permesso lavorativo per il 19 marzo, ehehehe... adesso sono a posto! :D :D

Per quanto riguarda il sopralluogo, riepilogando:
-ritrovo domani, ore 16, casello Padova Ovest
-partecipanti: Squalo, Audison, Roadrunner, [-EndTymE-], Geppo. 8) 8) 8) 8) 8)

Se qualcuno vuole aggiungersi, e' il benvenuto! :wink:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

nene982

Messaggio da nene982 »

Raga, domani mi sarebbe piaciuto un sacco venire a Padova per il sopralluogo.....più che altro per conoscervi e imparare la strada per il 19............

Ma ho la macchina in sala operatoria domani pome!!!!!!!!!!!!
8) 8) Sorry!

D'altronde, se voglio avere la car pronta per il 19 marzo, meglio darsi da fare no???? :wink:
Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Squalo ha scritto:Raga, ho appena avuto la comferma del permesso lavorativo per il 19 marzo, ehehehe... adesso sono a posto! :D :D

Per quanto riguarda il sopralluogo, riepilogando:
-ritrovo domani, ore 16, casello Padova Ovest
-partecipanti: Squalo, Audison, Roadrunner, [-EndTymE-], Geppo. 8) 8) 8) 8) 8)

Se qualcuno vuole aggiungersi, e' il benvenuto! :wink:
Ultimamente non sono stato molto al computer e mi sa che mi son perso qualche post... :roll:
Non so se domani posso venire tosi, teoricamente dovrei fare una scampagnata con amici programmata da tempo... comunque se salta tutto (ed è possibile mi sa) sono dei vostri, pd ovest ci sono in 5 minuti, se vengo vi faccio una chiamata :wink:
E se non ci sono, bevete anche per me! :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

Al raduno vengo anche io con GEX !!!
Aggiungete quindi 2 adulti e 1 leonessa
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

iltaita
Peugeottista appassionato

Messaggio da iltaita »

probabilmente viene il mio solito amico....ma fino all'ultimo non garantisco causa esami universitari.
grazie
ciao
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Geppo

Messaggio da Geppo »

Aggiornate Geppo: 2 persone

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Qualche novita' dalla comitiva di Cittadella ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Signore e signori, buongiorno, ecco il resoconto del sopralluogo.
La commissione valutatrice, composta dai signori Squalo, Audison, Roadrunner e Geppo, ha visitato quattro ristoranti di Cittadella tra quelli consigliati dal locale Ufficio del Turismo come riportato dal collega Larmatth. Ad ogni ristorante è stato chiesto di fornire due preventivi di massima: uno per la classica “pizzata” e uno per un pranzo tradizionale. Per quanto riguarda la pizza la scelta è ovviamente molto più flessibile e non necessita di un accordo preventivo per quanto riguarda il menu; il prezzo non supera mai, nel peggiore dei casi, i 16 € a testa. Per i pranzi non è stato possibile riportare un menu specifico, essendo stata la nostra solo una visita preventiva. Nel caso si dovesse decidere per questa ipotesi sarà nostra cura, una quindicina di giorni prima dell’evento, fornire il dettaglio. Il calcolo è stato effettuato comunque tenendo conto di un menu composto da: antipasto/i, bis/tris di primi, secondo, contorni, dolce, acqua, vino, caffè e digestivi. Nel dettaglio, in ordine di visita:

Pizzeria Ristorante Marechiaro:
appena fuori le mura, ambiente appena rinnovato, cucina ricercata.
€ 30-33.

Pizzeria Torre di Malta
(http://www.appe.pd.it/txristoranti2.asp ... RISTORANTE oppure http://www.tiscover.it/it/guide/5it,it, ... ntern.html):
a poca distanza dal centro, cucina tipica e tradizionale, ampio parcheggio.
€ 25

Pizzeria Ristorante Al Cappello
in centro storico, cucina tipica.
€ 20-25

Ristorante Taverna degli Artisti
(http://www.tavernadegliartisti.it):
in centro storico, cucina ricercata, locale tipico e caratteristico
€ 28

Un quinto locale visitato, la pizzeria Alla Cittadella, anch’esso situato in centro storico, pur presentandosi con una buona offerta e disponendo di un comodo ed ampio parcheggio non è stato preso in considerazione a causa della non favorevole disposizione degli interni che non permette la sistemazione di un gruppo numeroso in un’unica tavolata.

Senza voler influenzare il vostro giudizio aggiungo inoltre che i locali Al Cappello e Taverna degli Artisti sono quelli più segnatamente raccomandati dall’Ufficio del Turismo. Il primo è stato “testato” empiricamente e ben giudicato, avendo la commissione colà consumato un’allegra cena a base di pizza; il secondo, pur non offrendo la possibilità della pizza è quello che a mio parere ha dimostrato il miglior rapporto qualità/prezzo, essendo la proposta di menu molto ricca e il prezzo finale non tra i più alti.

Sperando di essere stato il più chiaro possibile, mi scuso per la prolissità e vi saluto cordialmente non senza prima ringraziare i colleghi che mi hanno coadiuvato. Anzi, diciamo la verità, hanno fatto tutto loro, io mi sono limitato a scrivere!!!

Ciao!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ottimo lavoro ragazzi...grandissimi :D ma le auto le lasceremmo parcheggiate tutto il tempo della visita/pranzo nel parcheggio/ritrovo della mattina? Perchè nel caso nascesse l'esigenza di spostarsi con le leonesse per raggiungere il locale si creerebbe un problema logistico visto che sono tutti nel centro storico e parcheggiare più di venti auto in centro... :roll: che dite? Sono raggiungibili tutti a piedi o dobbiamo spostare le macchine? In questo caso a parità di prezzo/qualità sarebbe meglio sceglierne uno non lontanissimo dall'area di sosta...

per quanto riguarda il menu sarebbe carino andando in un posto nuovo provare i piatti tipici locali in modo da fare una visita vera e propria valorizzando sia il patrimonio storico che quello gastronomico :lol: la pizza si può mangiare ovunque...cmq in un'ottica di contenimento costi va benissimo pure la pizza.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Bravi! bravi!!!!!
Per quanto mi riguarda direi proprio che ci si può affidare ad uno dei due locali consigliati (Al Cappello- Taverna degli Artisti), tutto sta nel decidere per la pizza o per il pranzo. Purtroppo non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione dall'Ufficio turistico per un dettaglio più completo in merito al costo della visita guidata. Appena so qualcosa ve lo comunico così si vedrà in che tipo di budget si rientra.

X Kennet
Il parcheggio che dovrebbero riservarci è proprio ad un passo dal centro! Si trova subito all'esterno delle mura, per questo avevo già chiesto alla commissione valutatrice di volgere particolare attenzione ai locali all'interno della cerchia murata. Quindi in teoria le leonesse dovrebbero stare ferme nello stesso posto per tutta la giornata. Certo, si rinuncerà alla tradizionale carovana, ma spostarsi sarebbe stato logisticamente molto difficile!
Ultima modifica di Larmatth il 14/02/2005, 18:59, modificato 1 volta in totale.

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Kennet ha scritto: Sono raggiungibili tutti a piedi o dobbiamo spostare le macchine?
Presumendo che le auto verranno parcheggiate sugli spalti intorno alle mura, i locali sono tutti agevolmente raggiungibili a piedi. L'unico che presenterebbe qualche difficoltà perchè obbliga a una passeggiata più lunga, il Torre di Malta, dispone di un parcheggio enorme! 8)
Immagine ovvero Immagine
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “On the road - Raduni”