Ahi ahi perchè al raduno ci lasci soli per andare alla partita di pallone....(libera citazione da Rita Pavone)Nikelof ha scritto:ragazzi, purtroppo devo saltarmi il raduno!!![]()
ma da quest'anno ho preso un impegno con la squadra di calcio locale e adesso che sono usciti i calendari la domenica del 25 devo assolutamente essere presente al campo visto che la squadra gioca in casa!!
![]()
![]()
ci rivedremo al prossimo raduno!!!![]()
chicco67 ha scritto:Ahi ahi perchè al raduno ci lasci soli per andare alla partita di pallone....(libera citazione da Rita Pavone)Nikelof ha scritto:ragazzi, purtroppo devo saltarmi il raduno!!![]()
ma da quest'anno ho preso un impegno con la squadra di calcio locale e adesso che sono usciti i calendari la domenica del 25 devo assolutamente essere presente al campo visto che la squadra gioca in casa!!
![]()
![]()
Uè Nikelof il raduno è sabato 24, d'accordo che arrivi da Ferrara ma puoi farcela in giornata dai, pranziamo, chiacchieriamo un pò e sul tardo pomeriggio partiamo (anche noi non ci fermiamo a dormire), credo che verso le 21 sarai a casa, spero che ci ripenseraiNikelof ha scritto:ragazzi, purtroppo devo saltarmi il raduno!!![]()
![]()
![]()
Io andrò a Chiavari il venerdi mattina, quindi non sarò parte del serpentone, ma penso che gli altri milanesi e dintorni aderiranno sicuramente! Apro una apposita discussione, per maggior chiarezza!Max ha scritto: Organizziamoci tra Milanesi e limitrofi per il solito serpentone da Milano!
che strada fateMax ha scritto:Ho avuto la conferma anche dalle altre 2 persone, quindi in definitiva confermo:
4 Persone su 1 macchina
Organizziamoci tra Milanesi e limitrofi per il solito serpentone da Milano!
puoi postare la tua domanda sul topic delle carovane?marco206 ha scritto:che strada fateMax ha scritto:Ho avuto la conferma anche dalle altre 2 persone, quindi in definitiva confermo:
4 Persone su 1 macchina
Organizziamoci tra Milanesi e limitrofi per il solito serpentone da Milano!vi immettere sulla gravellona?
scritto in contemporaneachicco67 ha scritto:puoi postare la tua domanda sul topic delle carovane?marco206 ha scritto:che strada fateMax ha scritto:Ho avuto la conferma anche dalle altre 2 persone, quindi in definitiva confermo:
4 Persone su 1 macchina
Organizziamoci tra Milanesi e limitrofi per il solito serpentone da Milano!vi immettere sulla gravellona?
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=78167#78167
THANXXX