207xsi ha scritto:io passo.... troppo complicato....
in che senso scusa

207xsi ha scritto:io passo.... troppo complicato....
rita ha scritto:207xsi ha scritto:io passo.... troppo complicato....
in che senso scusa...se non ricordo male mentre lo scorso anno, organizzavo l'incontro nel Chianti avevi insistito affinchè andassimo a San Gimignano per vedere La Galerie Peugeot no?!?!?!
Certo, domani il modulo d'iscrizione sarà online e potrai specificarlo compilandoloMATT207 ha scritto:Ma posso venire solo sabato??
Come scritto sopra, domani in giornata troverai tutte le info.xneo70 ha scritto:Mi spiegate una cosa: i 10€ sono per i musei, o sono comprensivi di pasti nei ristoranti? (mi parrebbe strano cmq!!)
Insomma per sapere, oltre l'hotel, che uno sarebbe anche libero di sceglierselo, quanto andrei a spendere, per pranzi e cene? Perche devo anche calcolarmi benzina e autostrada e tempo di percorrenza (6 ore??), per farmi bene i calcoli se poter venire o meno!
Mi spiace Nicola, in ogni caso lo sai che non siamo fiscali: se la 205 è fuori uso puoi anche venire con quella schifezza tedesca che ti sei comprato!Nibert ha scritto:Non sarò presente neanche io,oltre alcuni impegni che potevo aggirare,almeno per il sabato,non ho il tempo di fare un paio di lavori "scovati" durante la revisione del 205...alla prossima.
Indovinato,entrambi le cuffie semiassi rotte,per le ferie d'agosto l'abbiama sfruttata abbastanza!per il resto la macchina è perfetta e ovviamente passatadr.problem ha scritto:ke hai i gommini dei semiassi tutti spappolati x caso ??? oppure hai i tamburi che non vanno o al limite ti si sono storte le ruote dietroNibert ha scritto:Non sarò presente neanche io,oltre alcuni impegni che potevo aggirare,almeno per il sabato,non ho il tempo di fare un paio di lavori "scovati" durante la revisione del 205...alla prossima.
La schifezza tedesca ha il buon pregio di lasciarmi ogni mese qualche soldino in tasca[-EndTymE-] ha scritto:Mi spiace Nicola, in ogni caso lo sai che non siamo fiscali: se la 205 è fuori uso puoi anche venire con quella schifezza tedesca che ti sei comprato!Nibert ha scritto:Non sarò presente neanche io,oltre alcuni impegni che potevo aggirare,almeno per il sabato,non ho il tempo di fare un paio di lavori "scovati" durante la revisione del 205...alla prossima.
E' vero, me ne stavo dimenticando!Nibert ha scritto:La schifezza tedesca ha il buon pregio di lasciarmi ogni mese qualche soldino in tasca[-EndTymE-] ha scritto:Mi spiace Nicola, in ogni caso lo sai che non siamo fiscali: se la 205 è fuori uso puoi anche venire con quella schifezza tedesca che ti sei comprato!Nibert ha scritto:Non sarò presente neanche io,oltre alcuni impegni che potevo aggirare,almeno per il sabato,non ho il tempo di fare un paio di lavori "scovati" durante la revisione del 205...alla prossima.a dire il vero ci sarebbe anche la 107,ma ci tenevamo a venire con la vecchietta a S.Gimignano.
Prego!Lolli ha scritto:IL programma ha preso quota, con anche la domenica, grazie ragazzi
Endy Hai un 205 Rallye e non scendi con quella ?? ma allora che peugeottista sei scusa ???? cioè... ho capito che scenderesti anche in bici ma se hai il 205 devi scende con il 205 nèèè....Anche a me sarebbe piaciuto moltissimo venire con la 205, ma temo non sarà possibile...
NIbert Ci avrei scommesso 1000 euro che erano le cuffieNibert ha scritto:Indovinato,entrambi le cuffie semiassi rotte,per le ferie d'agosto l'abbiama sfruttata abbastanza!per il resto la macchina è perfetta e ovviamente passatadr.problem ha scritto:ke hai i gommini dei semiassi tutti spappolati x caso ??? oppure hai i tamburi che non vanno o al limite ti si sono storte le ruote dietroNibert ha scritto:Non sarò presente neanche io,oltre alcuni impegni che potevo aggirare,almeno per il sabato,non ho il tempo di fare un paio di lavori "scovati" durante la revisione del 205...alla prossima.il problema è che da qua al 10 non riesco a ripararla,ed era una bella occasione portarla al raduno "sotto casa"praticamente