sabato ci sono!

No, non preoccuparti, quelli a cui ti riferisci tu sono i famosi "badge" che provvederemo a breve a mettere online. Non c'è bisogno di fare nulla perchè sono già "precompilati" ovvero riportano il nickname di ciascun partecipante. Dovrai solo scaricarli e stamparli (sono in formato PDF). Idem dicasi per i badge "da giacca".Ricca ha scritto:Modulo inviato...
Mi chiedevo: oltre al modulo d'iscrizione, ci sarà qualcos'altro da compilare per la macchina o simili???
Leggevo da qualche parte che in altri raduni c'era una scheda da scaricare...
Scusa ma se torni il 25... noi il raduno lo facciamo il 28! Hai tutto il tempo x riposare...anzi non devi neanche disfare le valigie!chicco67 ha scritto:...ma purtroppo ciò che temevo si è avverato: sabato 21 parto per la Germania (ad Hannover c'è una importante fiera di settore) e tornerò il 25
Quindi per questa volta non potrò essere della partita e mi accontenterò di sbavare sulle foto e sui resoconti che pubblicherete!
Divertitevi anche per me :crybaby: :crybaby:
[-EndTymE-] ha scritto:Scusa ma se torni il 25... noi il raduno lo facciamo il 28! Hai tutto il tempo x riposare...anzi non devi neanche disfare le valigie!chicco67 ha scritto:...ma purtroppo ciò che temevo si è avverato: sabato 21 parto per la Germania (ad Hannover c'è una importante fiera di settore) e tornerò il 25
Quindi per questa volta non potrò essere della partita e mi accontenterò di sbavare sulle foto e sui resoconti che pubblicherete!
Divertitevi anche per me :crybaby: :crybaby:![]()
Ma quindi ci sei o pensi di esserci ?!chicco67 ha scritto:Mi sposto tra i certi, comunque penso di esserci
Ci sono![-EndTymE-] ha scritto:Ma quindi ci sei o pensi di esserci ?!chicco67 ha scritto:Mi sposto tra i certi, comunque penso di esserci![]()
Certo che siete i benvenuti!coolmanu ha scritto:Scusate il ritardo....
solo ieri ho visto che si è definito tutto per il raduno e oggi dopo aver fatto una seduta di gabbinetto con la famiglia.... abbiamo deciso di partecipare....
Speriamo di essere ancora in tempo...
Saluti a tutti
Neanche di sabato ?baluba307sw ha scritto:Io purtroppo non arrivo a esserci, devo lavorare anche la domenica. mi spiace ragazzi....![]()
![]()
![]()
![]()
:crybaby: :crybaby: :crybaby:
[-EndTymE-] ha scritto: sarò ripetitivo ma... quanti c@## siamo ?!?!?![]()