Silupus.c ha scritto:Prevedo un raduno in cui dovrò portarmi delle molle per tenermi ferme le mandibole..........................non per le pappatoie ma,...........
Per le risate

Silupus.c ha scritto:Prevedo un raduno in cui dovrò portarmi delle molle per tenermi ferme le mandibole..........................non per le pappatoie ma,...........
Per le risate
idemscimia ha scritto:Ragazzi vi seguo a vista perché sono in sintonia con quello che avete scrittomelo ha scritto:Max307cc ha scritto:....aspetto l'elenco dei ristoranti e i menù!!![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che noi due andremo moolto daccordo...
io mi metto a stecchetto già da ora...lukebs ha scritto:vedo che il club consociato al PP di pappatori e divoratori di cibo si fa sempre più nutrito![]()
non vedo calò nella lista[-EndTymE-] ha scritto:
***LISTA PARTECIPANTI***
CONFERMATI: 23
- [-EndTymE-]
- Squalo
- jupeugeot
- Peugeottina
- Leone407
- Manu71
- scimia
- lupus.c
- SMILE (+ 1 bambino)
- SkyDragon (2 adulti)
- MASTERBIGSTRONG (2 adulti + 1 bambino)
- melo
- Max307cc
. Sem407
- Serena
- 53AleAry (2 adulti)
- Paulista
- Lorenza
- lukebs
INCERTI:
- Prowler
- Neige
- bobkent
- Retz
- Black_Lion
- 307wrc
- luca0108
- Tidus
- bassplayer
- MKnight81
- amedeone
- fabbrizietto
- sabina
- titi
- obo
- hobie82
- rita
- gigi27 (2 adulti + 1 bambino)
LISTA VETTURE PRESENTI - TOT. 12: + 1 catorcio americano
307___6
308___2
407___2
3008__1
207___1
PROVENIENZA GEOGRAFICA ISCRITTI - TOT 18 :
LOMBARDIA__8
LAZIO_______3
VENETO_____3
TOSCANA____2
CAMPANIA___1
PUGLIA______1
No no! Sfondazione peugeot!Squalo ha scritto:Indigestione Peugeot!
melo ha scritto:No no! Sfondazione peugeot!Squalo ha scritto:Indigestione Peugeot!
nn avevo notato l'assenza di Calò... [-o< [-o< [-o<lupus.c ha scritto:Secondo te,Calò potrebbe mai disertare il raduno Nazionale????![]()
Sò che non si stà collegando molto e quindi,potrebbe anche non aver letto il topic![]()
E poi,come leggerà per bene la lista dei partecipanti,come potrebbe dire di no dopo aver conosciuto anche i nuovi soci???![]()
E' la dodge di MAXpierix27 ha scritto:ho letto che nella lista c'è anche un catorcio americano che significa?
Quest'affermazione potrebbe costarti cara...pierix27 ha scritto:ho letto che nella lista c'è anche un catorcio americano che significa?