Lista aggiornata!cabrioblu ha scritto:Ovviamente ci sarò anche io con la mia CCina!
fammi sapere se sei sola o hai "accompagnatori"!
Lista aggiornata!cabrioblu ha scritto:Ovviamente ci sarò anche io con la mia CCina!
Esatto!Kennet ha scritto: serve il badge personale da giacca, e due badge vettura, uno laterale e uno posteriore per la carovana!!!
Esatto!Kennet ha scritto: serve il badge personale da giacca, e due badge vettura, uno laterale e uno posteriore per la carovana!!!
Ok ti ho aggiunto all'elenco...Tosk ha scritto:Detto - fatto.
Giusto ieri ho prenotato tutto per il viaggio all'estero l'8 - 10 febbraio, così posso esserci!
WOW!![]()
![]()
Per ora da solo, magari trovo qualcuno/a... vi dirò.
Anche quello da giacca? Lo si ricava rimpicciolendo quello da vettura?Kennet ha scritto:Allora per lo striscione ha gia risposto End, appena ha il preventivo preparo il file e via con la stampa. Per i badge basta scaricarne uno vecchio e fare la modifica al volo, noi faremo cosi penso. Basta avere un programma di fotoritocco, o un pdf writer che consenta la modifica testo se il file lo consente......se qualcuno ha bisogno mi faccia un fischio al limite io o Aly possiamo modificare il file e farli stampare....serve il badge personale da giacca, e due badge vettura, uno laterale e uno posteriore per la carovana!!!
+ una 407! Mica male come raduno nato quasi per caso!chicco67 ha scritto:Ok ti ho aggiunto all'elenco...Tosk ha scritto:Detto - fatto.
Giusto ieri ho prenotato tutto per il viaggio all'estero l'8 - 10 febbraio, così posso esserci!
WOW!![]()
![]()
per ora il totale è
22 vetture; 32 persone
E spero non sia finita qui...bobkent ha scritto:+ una 407! Mica male come raduno nato quasi per caso!chicco67 ha scritto:Ok ti ho aggiunto all'elenco...Tosk ha scritto:Detto - fatto.
WOW!![]()
![]()
per ora il totale è
22 vetture; 32 persone![]()
Verissimo, ho riguardato adesso la lista dei partecipanti. Sorry.....chicco67 ha scritto:E spero non sia finita qui...bobkent ha scritto:+ una 407! Mica male come raduno nato quasi per caso!chicco67 ha scritto:Ok ti ho aggiunto all'elenco...Tosk ha scritto:Detto - fatto.
WOW!![]()
![]()
per ora il totale è
22 vetture; 32 persone![]()
![]()
comunque le 22 vetture comprendono sia 307 che 407
No, c'è un formato apposito. Vedi qui:bobkent ha scritto:
Anche quello da giacca? Lo si ricava rimpicciolendo quello da vettura?
Grazie!chicco67 ha scritto:No, c'è un formato apposito. Vedi qui:bobkent ha scritto:
Anche quello da giacca? Lo si ricava rimpicciolendo quello da vettura?
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=