doveva dire italo-americano...pierix27 ha scritto:ho letto che nella lista c'è anche un catorcio americano che significa?

doveva dire italo-americano...pierix27 ha scritto:ho letto che nella lista c'è anche un catorcio americano che significa?
ma non è una mia affermazione c'è scritto nella lista fatta da mknight81 a pag 12.Squalo ha scritto:Quest'affermazione potrebbe costarti cara...pierix27 ha scritto:ho letto che nella lista c'è anche un catorcio americano che significa?![]()
E' vero... non avevo visto...pierix27 ha scritto:ma non è una mia affermazione c'è scritto nella lista fatta da mknight81.Squalo ha scritto:Quest'affermazione potrebbe costarti cara...pierix27 ha scritto:ho letto che nella lista c'è anche un catorcio americano che significa?![]()
leggi la prima pagina...io nn ho detto questa affermazione...vedi bene...pierix27 ha scritto:ma non è una mia affermazione c'è scritto nella lista fatta da mknight81 a pag 12.Squalo ha scritto:Quest'affermazione potrebbe costarti cara...pierix27 ha scritto:ho letto che nella lista c'è anche un catorcio americano che significa?![]()
allora io potrei venire con l'Honda civic!?.Squalo ha scritto:E' vero... non avevo visto...pierix27 ha scritto:ma non è una mia affermazione c'è scritto nella lista fatta da mknight81.Squalo ha scritto:Quest'affermazione potrebbe costarti cara...pierix27 ha scritto:ho letto che nella lista c'è anche un catorcio americano che significa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione lo ha detto End Tyme.MKnight81 ha scritto:leggi la prima pagina...io nn ho detto questa affermazione...vedi bene...pierix27 ha scritto:ma non è una mia affermazione c'è scritto nella lista fatta da mknight81 a pag 12.Squalo ha scritto:Quest'affermazione potrebbe costarti cara...pierix27 ha scritto:ho letto che nella lista c'è anche un catorcio americano che significa?![]()
Se proprio non hai una Peugeot,puoi venire ugualmente anche sulla cresta dell'Hondapierix27 ha scritto: allora io potrei venire con l'Honda civic!?.
veramente sono un po' troppo geloso della mia 308...lupus.c ha scritto:Se proprio non hai una Peugeot,puoi venire ugualmente anche sulla cresta dell'Hondapierix27 ha scritto: allora io potrei venire con l'Honda civic!?.![]()
Non ti preoccupare,non siamo razzisti
guarda Carlo gli ho fatto un lavaggio a spazzole in carlite da 10 euro per la prima volta e dopo quasi 2 anni sembra appena uscita dalla concessionaria senza neanche un graffietto.lupus.c ha scritto:Tranquillo,non te la toccheremo...................se vieni
Allora io vengo con la mia Panda 1.3 Multijet.lupus.c ha scritto:Se proprio non hai una Peugeot,puoi venire ugualmente anche sulla cresta dell'Hondapierix27 ha scritto: allora io potrei venire con l'Honda civic!?.![]()
Non ti preoccupare,non siamo razzisti
Per ora sono fra gli incerti solo perche' la settimana dopo mi devo fare un altro viaggio fino in zona Livorno per le vacanzeTidus ha scritto:calò ha scritto anche qualche post fa che viene...solo nn è stato messo in lista...più tosto...nn mi piace leggere Prowler tra gli incerti...e su admin...nn puoi mancare!!
cmq aspettiamo il programma definitivo per le adesioni....prevedo un raduno bello grosso....povero end ad organizzare tutto...
EDIT
Manca anche pitopito