PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno Nazionale 2015 - Val d'Orcia 16/17 maggio

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
rita
Peugeottista D.O.C.

Re: Raduno Nazionale 2015 - Val d'Orcia 16/17 maggio

Messaggio da rita »

grifter ha scritto:Qualche domanda...

La visita a Pienza è prevista? Penso di partire venerdì mattina e nel caso in cui non fosse in programma la potrei visitare prima del ceck-in in hotel. Se invece fosse prevista mi fermerei un po' più a nord in zona Siena. Sapete poi come sono messe le terme di Saturnia e la cascatella del mulino? Hanno sistemato o è ancora tutto sommerso dal fango? Mi piacerebbe tornarci.
Sento una mia amica e ti faccio risapere, per le terme! Da Pienza ci si passa soltanto, ma essendo in zona ci puoi andare quando vuoi anche la domenica prima di partire se vuoi
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto: La visita a Pienza è prevista?
Purtroppo no e c'è un motivo: impossibile trovare parcheggio per tutte le nostre leonesse. Mi ero così interessato per avere un permesso per il centro nello specifico Piazza Pio II davanti al duomo.... mi hanno riso in faccia..... controproposta.... vi diamo i giardini pubblici (fuori dal paese ndr).... ok perfetto dico io.... si però c'è da pagare una piccola tassa.... allora chiedo....quanto?..... 300 euro..... a quel punto sono io che gli ho riso in faccia :lol: :lol:
Anche Montepulciano ha preteso una piccola tassa notevolmente inferiore a quella cifra però e per concederci la più bella piazza della città, non i giardini!!! :) La tassa la offre il club...... grande applauso a Squalo, responsabile contabilità tra le altre cose, che ha dato l' OK :applause: :applause: :applause:
rita ha scritto: Da Pienza ci si passa soltanto, ma essendo in zona ci puoi andare quando vuoi anche la domenica prima di partire se vuoi
Se ci fosse un piccolo gruppo di persone interessate a visitare Pienza domenica pomeriggio mi posso organizzare ;-)
Stessa cosa vale se qualcuno volesse visitare a fondo Radicofani visto che sabato lì vedremo prevalentemente la mille miglia. A Radicofani ho organizzato il mio primo incontro per Passione Peugeot nell' aprile 2012. Qui il resoconto con le foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... i&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Insomma venerdì al check in chi è interessato alla domenica pomeriggio faccia le sue richieste..... Massi le esaudisce. :razz: :razz:
Preciso inoltre che venerdì sera abbiamo lasciato la cena libera, ma le adesioni sono già moltissime. Quindi sarà d' obbligo prenotare un locale (altrimenti se vogliamo mangiare tutti insieme come lo troviamo posto?) e il paese a cui sto pensando per questa cena è un altro gioiello della nostra bellissima Italia. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

massi.drago ha scritto:
Purtroppo no e c'è un motivo: impossibile trovare parcheggio per tutte le nostre leonesse. Mi ero così interessato per avere un permesso per il centro nello specifico Piazza Pio II davanti al duomo.... mi hanno riso in faccia..... controproposta.... vi diamo i giardini pubblici (fuori dal paese ndr).... ok perfetto dico io.... si però c'è da pagare una piccola tassa.... allora chiedo....quanto?..... 300 euro..... a quel punto sono io che gli ho riso in faccia :lol: :lol:
Anche Montepulciano ha preteso una piccola tassa notevolmente inferiore a quella cifra però e per concederci la più bella piazza della città, non i giardini!!! :) La tassa la offre il club...... grande applauso a Squalo, responsabile contabilità tra le altre cose, che ha dato l' OK :applause: :applause: :applause:
rita ha scritto: Da Pienza ci si passa soltanto, ma essendo in zona ci puoi andare quando vuoi anche la domenica prima di partire se vuoi
Se ci fosse un piccolo gruppo di persone interessate a visitare Pienza domenica pomeriggio mi posso organizzare ;-)
Stessa cosa vale se qualcuno volesse visitare a fondo Radicofani visto che sabato lì vedremo prevalentemente la mille miglia. A Radicofani ho organizzato il mio primo incontro per Passione Peugeot nell' aprile 2012. Qui il resoconto con le foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... i&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Insomma venerdì al check in chi è interessato alla domenica pomeriggio faccia le sue richieste..... Massi le esaudisce. :razz: :razz:
Preciso inoltre che venerdì sera abbiamo lasciato la cena libera, ma le adesioni sono già moltissime. Quindi sarà d' obbligo prenotare un locale (altrimenti se vogliamo mangiare tutti insieme come lo troviamo posto?) e il paese a cui sto pensando per questa cena è un altro gioiello della nostra bellissima Italia. ;-)
Massi, non sei un drago, sei un mostro :applause: :lol: ragazzi quest'uomo merita un applauso :applause:
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

massi.drago ha scritto:
Ciao Massi io arrivo venerdì e mi va bene visitare Radicofani. Per Pienza mi piacerebbe, ma dovendo farmi 4 ore di viaggio per il ritorno non sapendo che traffico incontrerò non saprei cosa fare. Ne parliamo sul posto. Ci vediamo in Toscana Buona guida
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Ho inviato il modulo :)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Ho inviato il modulo :)
\:D/ \:D/
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

eraser82rm
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eraser82rm »

Modulo inviato presenti come da 2 anni a questa parte :)

siamo in 4

IO ZORO84 AMERICO e TURBOVIDAS

L'ALTA GAMMA SARA' PRESENTE :)

:razz:
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto

Robyring

Messaggio da Robyring »

mirketto75 ha scritto:Attenzione che le RCZ arrivano....nel mirino le 4 peugeot 207... :lol: :lol:
Mi sa che siamo pari :mrgreen:
Probabilmente ci sono anche io, oggi decido. :thumbright:
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

eraser82rm ha scritto:Modulo inviato
:thumbleft: Andrea, Vittorio non mi ha girato il modulo.... non so perchè ma conoscendoti scometto che l' hai compilato alla c...o uhauhauhauhauha :lol: :lol: :lol: :lol:
Robyring ha scritto: Probabilmente ci sono anche io, oggi decido. :thumbright:
:thumbleft: Mi raccomando prima possibile o come ho già detto non so se ci saranno camere nel nostro albergo. Non è un problema in assoluto perchè a fianco ce ne sono altri 3, ma non credo che riuscirò a farvi fare lo stesso prezzo che sono riuscito ad ottenere all' Ismaele :(
Immagine

eraser82rm

Messaggio da eraser82rm »

Magari avrà avuto da fare. Ao il.mio e semplice 4 menu carne presenti solo il sabato dalle 9 fino a dopo cena. Io preciso cm sn compilo male secondo te :-)
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re:

eraser82rm ha scritto:Io preciso cm sn compilo male secondo te :-)
No, infatti su di te non ho dubbi. :D :applause:
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Ditelo se fate domenica pomeriggio a Pienza, così il venerdì mi fermo qualche ora a San Gimignano, altrimenti vado diretto lì.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Ditelo se fate domenica pomeriggio a Pienza
Ti dico la sincera verità. Organizzare prima la domenica pomeriggio è un rischio. Io magari organizzo, poi domenica piove e dopo pranzo anche i pochi interessati se ne vanno perchè, giustamente, devono affrontare il viaggio di ritorno. E' per questo che rimanderei al decisione a venerdì sera con delle previsioni meteo attendibili. Nel caso specifico ti consiglio di visitare per conto tuo Pienza il venerdì, magari per domenica pomeriggio se il meteo ci vuole bene organizzo la visita ad un posto che rimane più vicino all' autostrada (tipo Radicofani o San Casciano dei Bagni) in modo da agevolare chi ha ancora voglia di vedere qualcosa ma ha anche la necessità di ripartire non troppo tardi. ;-)
Immagine

Robyring

Messaggio da Robyring »

Modulo inviato :thumbright:
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

eraser82rm ha scritto:Modulo inviato presenti come da 2 anni a questa parte :)

siamo in 4

IO ZORO84 AMERICO e TURBOVIDAS

L'ALTA GAMMA SARA' PRESENTE :)

:razz:
Ma come? In quattro partecipanti e venite con una macchina sola? E che raduno è? Tanto vale che veniate in treno... :razz: :razz:
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “On the road - Raduni”