Quindi saremo presenti io e Romy da sabato,a pranzo fino a domenica pomeriggio.domani spedisco il modulo

EVVAI Nibert!!!Nibert ha scritto:Ho ripreso oggi la leonessa EVVIVA!!!![]()
![]()
Quindi saremo presenti io e Romy da sabato,a pranzo fino a domenica pomeriggio.domani spedisco il modulo
Scusate se uppo, non vorrei che i possibili conoscitori della zona si perdessero questa richiesta [-o<loop77 ha scritto: Approfitto per chiedere un consiglio agli "oriundi" (Fabbrizzietto o chi per lui): quanto ci si impiega (a spanne e per un non pratico del luogo) dall'hotel touring di Fiuggi alla fraschetta dove ceneremo Sabato sera? Io dovrei arrivare proprio in serata e dovrei decidere in base all'orario di arrivo se riesco ad andare prima in hotel e poi raggiungere il ristorante o andare direttamente a quest'ultimo. Dal sito viamichelin ho visto che c'è una mezzoretta, ma sicuramente chi conosce i posti potrà essere più affidabile di un computer.
Grazie
Ovviamente sarà vietato stappare spumante all'interno della vettura, salirci con le mani sporche di Nutella e farci la prova dell'alce per vedere se capotta...MKnight81 ha scritto:voglio provarla [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<[-EndTymE-] ha scritto:VETTURA DIMOSTRATIVA:
è con grande piacere che vi comunico che Peugeot Italia, per tutta la durata del Raduno, ci ha dato in comodato d'uso una nuovissima e fiammante Peugeot 3008, per il nostro abituale Test Drive!
Anche questa è un esclusiva di PASSIONE PEUGEOT![]()
![]()
scusate il ritardo nelle risposte, ma sono tornato ora da gardland dopo 3 giorni di giostre e cavoli vari....loop77 ha scritto:EVVAI[-EndTymE-] ha scritto:VETTURA DIMOSTRATIVA:
è con grande piacere che vi comunico che Peugeot Italia, per tutta la durata del Raduno, ci ha dato in comodato d'uso una nuovissima e fiammante Peugeot 3008, per il nostro abituale Test Drive!
Anche questa è un esclusiva di PASSIONE PEUGEOT![]()
Approfitto per chiedere un consiglio agli "oriundi" (Fabbrizzietto o chi per lui): quanto ci si impiega (a spanne e per un non pratico del luogo) dall'hotel touring di Fiuggi alla fraschetta dove ceneremo Sabato sera? Io dovrei arrivare proprio in serata e dovrei decidere in base all'orario di arrivo se riesco ad andare prima in hotel e poi raggiungere il ristorante o andare direttamente a quest'ultimo. Dal sito viamichelin ho visto che c'è una mezzoretta, ma sicuramente chi conosce i posti potrà essere più affidabile di un computer.
Grazie
L'altra volta abbiamo lasciato la 308GT a Milano appoggiata sui mozzi delle ruote, ma ci hanno detto di non farlo piùSlimmazzo ha scritto:però recuperare pezzi di ricambio si? xD
Apparte gli scherzinon mi dispiacerebbe provarlo
Fish ha scritto:Delinquenti!!!! Ci sono anch'io con annessa moglie!!! WOW!!!
Caro Marco, testina di vitello, ma me lo mandi o no sto ca...........volo di modulo, che devo chiudere le prenotazioni ?! [-XFish ha scritto:Delinquenti!!!! Ci sono anch'io con annessa moglie!!! WOW!!!
Fish ha scritto:Delinquenti!!!! Ci sono anch'io con annessa moglie!!! WOW!!!
Riuscirò avedere la tua SW questa volta??Fish ha scritto:Delinquenti!!!! Ci sono anch'io con annessa moglie!!! WOW!!!