Quindi saremo presenti io e Romy da sabato,a pranzo fino a domenica pomeriggio.domani spedisco il modulo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - Programma
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Re: 17° RADUNO NAZIONALE - ROMA - Programma
Ho ripreso oggi la leonessa EVVIVA!!!
Quindi saremo presenti io e Romy da sabato,a pranzo fino a domenica pomeriggio.domani spedisco il modulo
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
EVVAI Nibert!!!Nibert ha scritto:Ho ripreso oggi la leonessa EVVIVA!!!![]()
![]()
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Scusate se uppo, non vorrei che i possibili conoscitori della zona si perdessero questa richiesta [-o<loop77 ha scritto: Approfitto per chiedere un consiglio agli "oriundi" (Fabbrizzietto o chi per lui): quanto ci si impiega (a spanne e per un non pratico del luogo) dall'hotel touring di Fiuggi alla fraschetta dove ceneremo Sabato sera? Io dovrei arrivare proprio in serata e dovrei decidere in base all'orario di arrivo se riesco ad andare prima in hotel e poi raggiungere il ristorante o andare direttamente a quest'ultimo. Dal sito viamichelin ho visto che c'è una mezzoretta, ma sicuramente chi conosce i posti potrà essere più affidabile di un computer.
Grazie
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
Ovviamente sarà vietato stappare spumante all'interno della vettura, salirci con le mani sporche di Nutella e farci la prova dell'alce per vedere se capotta...MKnight81 ha scritto:voglio provarla [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<[-EndTymE-] ha scritto:VETTURA DIMOSTRATIVA:
è con grande piacere che vi comunico che Peugeot Italia, per tutta la durata del Raduno, ci ha dato in comodato d'uso una nuovissima e fiammante Peugeot 3008, per il nostro abituale Test Drive!
Anche questa è un esclusiva di PASSIONE PEUGEOT![]()
![]()
mi manca di salirci su...l'ho vista oggi da vicino...uno spettacolo...è possibile farci una staccata al limite???

207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
però recuperare pezzi di ricambio si? xD
Apparte gli scherzi
non mi dispiacerebbe provarlo 
Apparte gli scherzi
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
scusate il ritardo nelle risposte, ma sono tornato ora da gardland dopo 3 giorni di giostre e cavoli vari....loop77 ha scritto:EVVAI[-EndTymE-] ha scritto:VETTURA DIMOSTRATIVA:
è con grande piacere che vi comunico che Peugeot Italia, per tutta la durata del Raduno, ci ha dato in comodato d'uso una nuovissima e fiammante Peugeot 3008, per il nostro abituale Test Drive!
Anche questa è un esclusiva di PASSIONE PEUGEOT![]()
Approfitto per chiedere un consiglio agli "oriundi" (Fabbrizzietto o chi per lui): quanto ci si impiega (a spanne e per un non pratico del luogo) dall'hotel touring di Fiuggi alla fraschetta dove ceneremo Sabato sera? Io dovrei arrivare proprio in serata e dovrei decidere in base all'orario di arrivo se riesco ad andare prima in hotel e poi raggiungere il ristorante o andare direttamente a quest'ultimo. Dal sito viamichelin ho visto che c'è una mezzoretta, ma sicuramente chi conosce i posti potrà essere più affidabile di un computer.
Grazie
bene, la distanza da fiuggi alla fraschetta è circa mezzora, giusto, per quanto riguarda abbigliamento da tenere a roma, vi consiglio pantaloncini a 3/4 e maglietta, nella basilica cosi si puo entrare, per le donne mi raccomando non abiti scollati.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
L'altra volta abbiamo lasciato la 308GT a Milano appoggiata sui mozzi delle ruote, ma ci hanno detto di non farlo piùSlimmazzo ha scritto:però recuperare pezzi di ricambio si? xD
Apparte gli scherzinon mi dispiacerebbe provarlo
...a parte gli scherzi, bisogna dire che Peugeot Italia prima con la 308SW, poi con la GT e adesso con la 3008 sta dimostrando una fiducia e una disponibilità veramente lodevole
io gioco d'anticipo...ho appofittato del buon clima serale per lavare l'auto<<condizione perfetta per lavarla
>>...adesso mi sento sfiancato dopo 8 ore di lavoro(14/22),con un caldo assurdo...e poi una bella lavata sia fuori e dentro...e adesso riposino...

207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
- gigi27
- Peugeottista appassionato
Ho il dispiacere
di comunicarvi
che anch'io
e la mia famiglia
non saremo presenti
all'imminente
raduno
.
Questa occasione, per rivedere vecchi amici ed incontrarne di nuovi, e' assolutamente fantastica ... ma solo rimandata al prossimo evento
.
Mi congratulo ancora con tutti gli organizzatori
[-o<
e ci scusiamo innanzitutto con loro.
Auguriamo di cuore a TUTTI un buon divertimento
e tante ... foto!!!
Questa occasione, per rivedere vecchi amici ed incontrarne di nuovi, e' assolutamente fantastica ... ma solo rimandata al prossimo evento
Mi congratulo ancora con tutti gli organizzatori
Auguriamo di cuore a TUTTI un buon divertimento
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...
Il leone ruggente ...
Delinquenti!!!! Ci sono anch'io con annessa moglie!!! WOW!!!
Fish ha scritto:Delinquenti!!!! Ci sono anch'io con annessa moglie!!! WOW!!!
Grande Marco!!!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

Caro Marco, testina di vitello, ma me lo mandi o no sto ca...........volo di modulo, che devo chiudere le prenotazioni ?! [-XFish ha scritto:Delinquenti!!!! Ci sono anch'io con annessa moglie!!! WOW!!!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Fish ha scritto:Delinquenti!!!! Ci sono anch'io con annessa moglie!!! WOW!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Riuscirò avedere la tua SW questa volta??Fish ha scritto:Delinquenti!!!! Ci sono anch'io con annessa moglie!!! WOW!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-