Capperì.... finalmente FISH esce dal congelatore....Fish ha scritto:Delinquenti!!!! Ci sono anch'io con annessa moglie!!! WOW!!!

ERA ORA !!!! [-X

Capperì.... finalmente FISH esce dal congelatore....Fish ha scritto:Delinquenti!!!! Ci sono anch'io con annessa moglie!!! WOW!!!
Brutta noia se il meteo dovesse essere avverso...Pitopito ha scritto:Sto tenendo d'occhio il meteo:
http://www.weather.com/outlook/travel/b ... k_business" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dove andiamo noi,portiamo sempre il sole,x cui....sole sia!!!!!Paulista ha scritto:Brutta noia se il meteo dovesse essere avverso...Pitopito ha scritto:Sto tenendo d'occhio il meteo:
http://www.weather.com/outlook/travel/b ... k_business" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però le previsioni sul tempo atmosferico elaborate una settimana prima le ritengo solo indicative. In ogni caso, e tu Luciano lo sai bene, ai raduni di Passione Peugeot si trova sempre un'ottima "atmosfera"!
![]()
La penso anch'io così.SMILE ha scritto:Dove andiamo noi,portiamo sempre il sole,x cui....sole sia!!!!!Paulista ha scritto:Brutta noia se il meteo dovesse essere avverso...Pitopito ha scritto:Sto tenendo d'occhio il meteo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però le previsioni sul tempo atmosferico elaborate una settimana prima le ritengo solo indicative. In ogni caso, e tu Luciano lo sai bene, ai raduni di Passione Peugeot si trova sempre un'ottima "atmosfera"!
![]()
![]()
Confermo, l'ultima volta che sono andato per entrare il basilica bisognava avere almeno i pantaloni sotto il ginocchio, ben sotto... e le spalle coperte. Consiglio in ogni caso a chi ci tiene di portarsi via in zainetto abbigliamento adeguato da mettersi eventualmente, le guardie erano abbastanza severe al tempo, e visti i tempi di reazione del Vaticano alla modernizzazione sono abbastanza certo che non è cambiato nulla (soprattutto con questo papalukebs ha scritto:P.S. solo per conferma, chiedo a chi è più esperto e preciso, se per entrare a S.Pietro son obbligatori come in altri luoghi sacri, pantaloni lunghi (o quantomeno non shorts) e maglia a maniche lunghe!
almeno mi regolo su cosa portarmi dietro ed eventualmente per un capo da mettere nello zaino il lunedì.
se continua così il caldo, mi sa che il giro di Roma me lo faccio solo in costume![]()
Anch'io trovo che sia affidabile, ma una settimana prima è troppo anche per i santiloop77 ha scritto:l'ho trovato sempre affidabilissimo, e per ora non porta pioggia nei giorni del raduno
Un mio amico, appassionatissimo di meteorologia, mi ha sempre detto che le previsioni già a 5 giorni sono molto poco affidabili, con una settimana d'anticipo sono pura fantascienza.Tosk ha scritto:Anch'io trovo che sia affidabile, ma una settimana prima è troppo anche per i santi![]()
La stessa cosa mi ha detto la figlia di una mia amica che lavora alla Agusta-Westland (quella degli elicotteri) addirittura loro, quando devono far volare un prototipo, telefonano tre ore prima al centro meteo della Malpensa per avere le previsioni aggiornate per le dodici ore successive. Questo per dire quanto variabili e complesse sono le previsioni meteo.[-EndTymE-] ha scritto:Un mio amico, appassionatissimo di meteorologia, mi ha sempre detto che le previsioni già a 5 giorni sono molto poco affidabili, con una settimana d'anticipo sono pura fantascienza.Tosk ha scritto:Anch'io trovo che sia affidabile, ma una settimana prima è troppo anche per i santi![]()