[-EndTymE-] ha scritto:Se piove per la Silver Flag ricordatevi di togliere le slick e montare le rain![]()
![]()

[-EndTymE-] ha scritto:Se piove per la Silver Flag ricordatevi di togliere le slick e montare le rain![]()
![]()
Mi sa che abbiamo un modello di ESP molto simile!marco206 ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Se piove per la Silver Flag ricordatevi di togliere le slick e montare le rain![]()
![]()
io non ho problemi ho un ESP plus di ultimissima generazione (mia moglie) che già di suo taglia il 50% della potenza quando il volante è a ZERO gradi...come la gradazione aumenta aumenta esponenzialmente la % di taglio potenza
...il motivo del contendere era che ho usato le liste dell'adesiometro per preparare i badge vettura.initialD ha scritto:Esatto Max ....hai proprio ragione....
non ho segnato la mia "incertezza" xè fino ad oggi non sò ancora niente.... ufff
![]()
Pito non preocuparti .
ok no problem......Pitopito ha scritto:...il motivo del contendere era che ho usato le liste dell'adesiometro per preparare i badge vettura.initialD ha scritto:Esatto Max ....hai proprio ragione....
non ho segnato la mia "incertezza" xè fino ad oggi non sò ancora niente.... ufff
![]()
Pito non preocuparti .
Poichè indecisi e confermati vanno preparati comunque, il tuo lo avevo saltato pari. Spulciando tra tutti i post ho rimediato, ma sono preso per le pall.. al lavoro e non riesco a visitare il forum neanche a casa. Quindi l'adesiometro rimane per me l'àncora di salvezza dall'oblio![]()
può esser utile, cmq consiglio per non sbagliare, di visitare il sito del Fidenza Village, e al suo interno utilizzare la funzione navigator per impostare le coordinate di partenza...a quel punto vi calcola il percorso più rapido, con tutte le istruzioni precise per non perdersi all'interno del groviglio delle rotonde e cavalcavia in prossimità del C/C
picnik ha scritto:Pito sei troppo avanti!
un OT da parte dell'integerrimo Jupjupeugeot ha scritto:picnik ha scritto:Pito sei troppo avanti!
....ecco vieni un pochino indietro che c'è un tombino aperto
marco206 ha scritto:ciao
purtroppo oggi è mancato mio nonno![]()
quindi per sabato passosorry