Ostia!Squalo ha scritto:la 305 ha risentito un po' dello strapazzo di ieri per la partecipazione al raduno di auto storiche Gorizia-Muggia e adesso è in officina senza olio e senza marmitta![]()

Ostia!Squalo ha scritto:la 305 ha risentito un po' dello strapazzo di ieri per la partecipazione al raduno di auto storiche Gorizia-Muggia e adesso è in officina senza olio e senza marmitta![]()
Piacevolmente sorpresi, fa sempre piacere vedere le nuove leve partecipare attivamente!Vicinz ha scritto:Rimasti sorpresi dal numero delle 208? O vi sareste aspettati di più/meno?
Quello sarebbe il massimo, senza dubbio.Vicinz ha scritto:P.S 1 E' un peccato non poter avere tutti i modelli al raduno
Sto "lottando" con la municipale per avere uno spazio riservatoVicinz ha scritto:P.S 2 Domanda di natura tecnica: per arrivare al museo Pellagalli, avete già visto per un parcheggio? Guardando su google maps mi sembra una zona abbastanza incasinata..
Endtyme ha scritto:Lista partecipanti, quote versate e prenotazioni hotel aggiornata!![]()
Ad oggi abbiamo
1 - 205
3 - 206
4 - 207
4 - 208
1 - 305
5 - 307
1 - 308
1 - 508
2 - 3008
Lo zoccolo duro dei 307isti vince ancora, anzi stravince calcolando che sia io che Squalo verremo con le vecchiette, altrimenti il numero salirebbe.
Le nuove generazioni comunque si danno da fare, viste le 207 e 208 a pari numero, grandi assenti le altre recenti come 407, 5008 e soprattutto RCZ (ma perché non venite mai ai nazionali, salvo rare eccezioni ? Eppure di incontri ne fate...)
Comunque avete tutti ancora tempo per correre ai ripari, le iscrizioni si chiudono il 13 ma sapete che siamo buoni e facciamo i salti mortali per accogliere anche i ritardatari!
Non fate come al solito, che quando leggete il resoconto, vedete le foto e soprattutto i gadget omaggio, vi mangiate le mani e spergiurate che non perderete il prossimo... soci avvisati, mezzi salvati...
Ovviamente mi spiace per tutti quelli che non potranno partecipare nonostante la voglia di esserci!
un solo 508? e per di + l'esemplare + sfigato del lotto? andiamoooooo forza....non fatemi stare da solo...initialD ha scritto:Endtyme ha scritto:Lista partecipanti, quote versate e prenotazioni hotel aggiornata!![]()
Ad oggi abbiamo
1 - 205
3 - 206
4 - 207
4 - 208
1 - 305
5 - 307
1 - 308
1 - 508
2 - 3008
Lo zoccolo duro dei 307isti vince ancora, anzi stravince calcolando che sia io che Squalo verremo con le vecchiette, altrimenti il numero salirebbe.
Le nuove generazioni comunque si danno da fare, viste le 207 e 208 a pari numero, grandi assenti le altre recenti come 407, 5008 e soprattutto RCZ (ma perché non venite mai ai nazionali, salvo rare eccezioni ? Eppure di incontri ne fate...)
Comunque avete tutti ancora tempo per correre ai ripari, le iscrizioni si chiudono il 13 ma sapete che siamo buoni e facciamo i salti mortali per accogliere anche i ritardatari!
Non fate come al solito, che quando leggete il resoconto, vedete le foto e soprattutto i gadget omaggio, vi mangiate le mani e spergiurate che non perderete il prossimo... soci avvisati, mezzi salvati...
Ovviamente mi spiace per tutti quelli che non potranno partecipare nonostante la voglia di esserci!![]()
![]()
![]()
Ma una piccola eccezione del tutto eccezionale per un simpatico e bravo socio con una leonessa bellissima?Endtyme ha scritto:INVITO TUTTI GLI ISCRITTI A CONTROLLARE LA MAIL E RISPONDERE QUANTO PRIMA, GRAZIE!
VIETATO ASSOLUTAMENTE SVELARE QUALE SARA' IL GADGET DELL'EVENTO... chi non viene deve rosicare!![]()
![]()
![]()