e preparatevi a tutto...

Più che il costume,viste le pessime previsioni meteo,ci vorranno ombrelli e cappotti!!!dr.problem ha scritto:portatevi cmq il costume chi viene...![]()
e preparatevi a tutto...hihih
Ci si rifugia in albergo a bere vin brulémad max 206 ha scritto:Ma in caso di forte maltempo cosa si farà?!?!?![]()
![]()
Non posso che sottolineare ancora una volta come la collaborazione con Peugeot Automobili Italia ci consenta ogni anno di dare valore aggiunto alle nostre manifestazionijupeugeot ha scritto:Informo con piacere che, anche in questa occasione, Peugeot Italia dimostra grande attenzione nei nostri confronti consegnandoci una 308 SW che avrò l'onore di farvi ammirare al raduno.
La disponibilità della nuova arrivata nella casa del leone prima della sua apparizione pubblica e su gran parte delle testate del settore rappresenta per noi un vanto che vogliamo condividere con i soci, per cui l'appuntamento è in quel di Porto Recanati
Comunque ti assicuro che la coincidenza con la vettura del logo è assolutamente casuale!bobkent ha scritto:Io l'avevo detto che la macchina per il raduno sarebbe stata una 308 SW!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bel colpo, complimenti!
Claudio, se mi girassi qualche numero te ne sarei grato!bobkent ha scritto: Avessi le stesse intuizioni anche per il superenalotto....![]()
![]()
![]()
O cavoloooooooo ecco perché ci sarà il diluvio naim ufficialedr.problem ha scritto:portatevi cmq il costume chi viene...![]()
e preparatevi a tutto...hihih
La mia preoccupazione era più che altro nel caso dovesse grandinare................alle auto non farebbe di certo bene!!!poi anche io sono d'accordo sul fatto che è meglio un po' di freschetto che il caldo afoso!massi.drago ha scritto:Due considerazioni: ho visto le previsioni aggiornate al TG e i temporali più forti sono dalla Romagna in su nelle Marche forse nemmeno ci arriveranno. Seconda cosa: ma davvero pensate che con questo caldo saremmo stati meglio? Fermi su un piazzale sotto al sole con le vetture esposte sabato pomeriggio..... sarà che io soffro molto il caldo ma penso che per me sarebbe stato a rischio svenimento.Quindi è chiaro che preferisco che non piova ma se proprio devo scegliere tra 35gradi (o forse di più) su un piazzale di asfalto e la pioggia..... scelgo la seconda
![]()