QuotoJack Nicklaus ha scritto:Ora capisco perchè la 308 2013 mi ha subito catturato, viste di fianco davanti ... Sono praticamente uguali!

QuotoJack Nicklaus ha scritto:Ora capisco perchè la 308 2013 mi ha subito catturato, viste di fianco davanti ... Sono praticamente uguali!
Magari fossero quelli buoni! Poi dividiamo la vincita....baronecausio ha scritto:Claudio, se mi girassi qualche numero te ne sarei grato!bobkent ha scritto: Avessi le stesse intuizioni anche per il superenalotto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Difatti,come ho scritto qualche post fa,rimane quello il problema........la grandine!se piovesse e basta non mi fregherebbe nullajupeugeot ha scritto:animo ragazzi hanno inventato gli ombrelli, speriamo solo di evitare la grandine [-o<
dr.problem ha scritto:Miracoloooooooooooo vedo il tasto Edittttttt....
Ribadisco. Portatevi il costume e un'asciugamano...![]()
PS. un paio di tappi per le orecchie per chi ha problemi di udito....... e qualcuno sa di cosa parlo.....
Si è vero ma di solito ILMETEO.IT c'azzecca quasi sempre!!!!!di solito quando viene area fresca dai Balcani, la fascia adriatica,non avendo gli appennini a ripararla,viene invesita in pieno..................2 settimane fa nella zona tra Macerata e Recanti fece un temporale fortissimo con tanta pioggia e anche grandine che sbiancò in pochi minuti le strade e i campi!!!massi.drago ha scritto:Le previsioni meteo in questi casi non sono molto affidabili. Non è una vera e propria perturbazione ma aria calda che ristagna che con il contrasto termico dell' aria fresca in arrivo crea temporali sparsi ed imprevedibili. Ieri sera infatti dalle mie parti non metteva pioggia ed invece ho preso un temporale come non lo ricordavo da anni.... fortuna niente grandine.