Si....ma se non c'è la patata non mi divertolupus.c ha scritto:Ueeee,buono anche tu [-X![]()
![]()

Si....ma se non c'è la patata non mi divertolupus.c ha scritto:Ueeee,buono anche tu [-X![]()
![]()
E' vero che nache l'occhio vuole la sua partescimia ha scritto:Si....ma se non c'è la patata non mi divertolupus.c ha scritto:Ueeee,buono anche tu [-X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:E' vero che nache l'occhio vuole la sua partescimia ha scritto:Si....ma se non c'è la patata non mi divertolupus.c ha scritto:Ueeee,buono anche tu [-X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma,ti ricordo che questo è un club di auto non di "autorimorchio"
Scusate tutti [-o< [-o< [-o< ma il mio era solo un modo per rendere simpatico l'attesa del radunolupus.c ha scritto:Non esageriamo,vi ricordo che ci sono anche ragazze e signore che frequentano attivamente il forum [-X
Grazie per avermi capitoJoèl.67 ha scritto:Mi sa che l'entusiasmo ha tirato un brutto scherzo a scimia.... vabbè dai mettiamola così! In fondo voleva solo fare una battuta simpatica.... Carlè e come sei severo!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ho avuto il piacere di conoscere una bella signorinalupus.c ha scritto:Ueeee,non prendiamo vizi ora eh!!?MKnight81 ha scritto:spero che ci sia una bella signorina ad accogliermi![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sò che sei rimasto affascinato nell'ultimo accoglimento ma,.....mica è sempre festa
Ti ho capito anche io ma,il problema è che ho ricevuto dei messaggi di lamentele da parte del gentil sesso e logicamente,non potevo far finta di niente!!!!scimia ha scritto:Grazie per avermi capitoJoèl.67 ha scritto:Mi sa che l'entusiasmo ha tirato un brutto scherzo a scimia.... vabbè dai mettiamola così! In fondo voleva solo fare una battuta simpatica.... Carlè e come sei severo!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
bravo, bravo, buon week-endmelo ha scritto:Amici tutti, io domani parto per la sardegna, quindi mancherò fino a domenica. Quando rientro voglio vedere il programma definitivo ed un bordello di partecipazioni, ok? A presto
MeLo