mi mandate in pvt qualche n.di cell? io ho solo quello del club e mi pare quello di chicco...(devo controllare sull'altro cell)
vorrai mica uscire dall'ufficio ....adesso?Kennet ha scritto:Ciao ragazzi ci vediamo domani
belin, te l'avevo detto io che dovevo andare in esplorazione...chicco67 ha scritto:Sono appena stato in esplorazione allo stadio di chiavari: purtroppo non esiste un vero e proprio parcheggio e sara' necessario distribuirsi lungo la via e poi quando ci saremo piu' o meno tutti ci raggrupperemo sul lungomare davanti al lido di chiavari per poi iniziare la parata!
ehmm...sul programma hai scritto 10:30-11:00A domani, ore 10!
xme è sfigato di sicuro oltre al fatto di dover lavorare domani mattina questa sera ho scoperto pure che ho bucato...ma porca.....jupeugeot ha scritto:Ragazzi il raduno settembrino volente o nolente è sfigato, come l'anno scorso ci sono diverse defezioni, dovremo riparlarne ancora sulla fattibilità di 3 raduni annuali, forse sono troppi.
Magari è meglio concentrare gli sforzi organizzativi ed economici su due raduni lasciando liberi i soci a livello locale con birrate/pizzate e incontri vari.
Tutto ciò con il massimo rispetto per i partecipanti di domani tra i quali mi vanto di esserci, sia chiaro![]()
A domani raga la leona è lustra e noi siamo belli carichi, buonanotte!