plutot307 ha scritto:Cavolo!! Stavolta la dovro' proprio lustrare per benino la mia!!!
E certo! Dobbiamo far sfigurare gli altri club
Chicco oggi ho sentito per telefono Roadrunner rammentandogli di iscriversi... dovrebbe venire anche se vedo che qua non ha ancora dato conferma.
Io intanto ti avviso, casomai...
baluba307sw ha scritto: Io ho fatto un bozzo sul portellone posteriore.....
Azz mi spiace... non sarai solo... io ho due fantastiche sportellate (una per lato) sulle portiere
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
baluba307sw ha scritto: Io ho fatto un bozzo sul portellone posteriore.....
Azz mi spiace... non sarai solo... io ho due fantastiche sportellate (una per lato) sulle portiere
Si si ma almeno tu non te le sei fatte da solo xò....
Io si, ho fatto una retro sotto casa della fidanzata e ban , ho preso una di quelle ringhiere rosse tubolari..... Veramente stupido
Volevo morire.....
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV Golf TDI Sportline 2.0 140Cv 9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
Se vi puo' consolare io ho un bello striscio sul bordo del passaruota posteriore sinistro fatto da me medesimo nell'entrare allegrotto in garage!
Volevo sistemarlo prima del raduno ma non ce la faro'... istituiamo un concorso a premi per "il bozzo piu' bello"?
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
plutot307 ha scritto:
Chicco oggi ho sentito per telefono Roadrunner rammentandogli di iscriversi... dovrebbe venire anche se vedo che qua non ha ancora dato conferma.
Io intanto ti avviso, casomai...
Ok, non appena ci invia la conferma lo aggiungo... possibilmente entro oggi!
baluba307sw ha scritto:Ti ringrazio x il badge chicco, mi è arrivato e ne ho già fatte 3 stampe....
per coloro che hanno problemi nella modifica dei PDF dei badge vettura -come preannunciato, non ho problemi a farlo io per voi ma tenete presente che:
==> il software adatto l'ho solo in ufficio
==> giovedì 16 e venerdì 17 febbraio ho in programma degli impegni che mi porteranno lontano dal mio posto di lavoro.
Quindi siete pregati di farmi pervenire le vostre richieste entro martedì!
Squalo ha scritto:Se vi puo' consolare io ho un bello striscio sul bordo del passaruota posteriore sinistro fatto da me medesimo nell'entrare allegrotto in garage!
Volevo sistemarlo prima del raduno ma non ce la faro'... istituiamo un concorso a premi per "il bozzo piu' bello"?
Anche la mia ha qualche strisciata, ha perso la sua integrità da un pezzo, diciamo che ora è "vissuta"!!!! Non me le sono fatte io però in mancanza di colpevoli le martellate me le sono date ugualmente..... Va bhe, le foto tanto le prendiamo da lontano.......
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita