Ad ogni modo adesso io parto quindi stacco dal forum... ci vediamo a destinazione!

mad max 206 ha scritto:Si è vero ma di solito ILMETEO.IT c'azzecca quasi sempre!!!!!di solito quando viene area fresca dai Balcani, la fascia adriatica,non avendo gli appennini a ripararla,viene invesita in pieno..................2 settimane fa nella zona tra Macerata e Recanti fece un temporale fortissimo con tanta pioggia e anche grandine che sbiancò in pochi minuti le strade e i campi!!!massi.drago ha scritto:Le previsioni meteo in questi casi non sono molto affidabili. Non è una vera e propria perturbazione ma aria calda che ristagna che con il contrasto termico dell' aria fresca in arrivo crea temporali sparsi ed imprevedibili. Ieri sera infatti dalle mie parti non metteva pioggia ed invece ho preso un temporale come non lo ricordavo da anni.... fortuna niente grandine.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..e se non ricordo male tu hai una eccellente macchina fotografica giusto?MemeLalla ha scritto:Dai pioggia o non pioggia, 40gradi o meno (sperando che la grandine non arrivi.. ma suvvia siamo positivi!!) passeremo un gran bel fine settimana! Qui valigia pronta, noi partiamo domani pomeriggio!
A domani per chi alloggia in hotel, e a sabato per tutti gli altri!
Sisi, ed è qui di fianco a me!rita ha scritto:..e se non ricordo male tu hai una eccellente macchina fotografica giusto?MemeLalla ha scritto:Dai pioggia o non pioggia, 40gradi o meno (sperando che la grandine non arrivi.. ma suvvia siamo positivi!!) passeremo un gran bel fine settimana! Qui valigia pronta, noi partiamo domani pomeriggio!
A domani per chi alloggia in hotel, e a sabato per tutti gli altri!![]()
..per tutti ci vediamo sabato
Non è che faccio la danza della pioggialupus.c ha scritto:mad max 206 ha scritto:Si è vero ma di solito ILMETEO.IT c'azzecca quasi sempre!!!!!di solito quando viene area fresca dai Balcani, la fascia adriatica,non avendo gli appennini a ripararla,viene invesita in pieno..................2 settimane fa nella zona tra Macerata e Recanti fece un temporale fortissimo con tanta pioggia e anche grandine che sbiancò in pochi minuti le strade e i campi!!!massi.drago ha scritto:Le previsioni meteo in questi casi non sono molto affidabili. Non è una vera e propria perturbazione ma aria calda che ristagna che con il contrasto termico dell' aria fresca in arrivo crea temporali sparsi ed imprevedibili. Ieri sera infatti dalle mie parti non metteva pioggia ed invece ho preso un temporale come non lo ricordavo da anni.... fortuna niente grandine.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miiiii Francè,sembra che stai facendo l'uccello del malaugurio o la danza della pioggia
![]()
![]()
Mica ti dispiace se esce un pò di sole?![]()
Cmq, Buon viaggio a tutti e a domani!!!!
grande Savino.... spero che il viaggio di ritorno non sia stato molto pesante... e grazie di nuovo per la tua presenza.... sei stato un grande...Garrett ha scritto:Tutto ok sono arrivato a destinazione...un saluto a tutti!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
dr.problem ha scritto: EDIT: ( e la prima volta che lo uso dopo tanto tempo, sono emozzionattoooo )
Detto...fatto!dr.problem ha scritto:Penso che si può chiudere il topic e aprire direttamente il resoconto.
Salutiii