Ale correggi per il preraduno, sarò da solo!!!! Domenica e lunedì invece sono con Gioia

Ma dai....i bimbi si sono divertiti un sacco al museo e poi...la sera c'e la lotteria del clubAntonio Avallone ha scritto:Un pò in ritardo ma ci sono...ho avuto oggi la risposta alla mia richiesta di ferie (per lunedi) che è stata accordata.Solo c'è un piccolo problema: infatti io volevo partecipare al raduno la domenica ed il lunedi con pernottamento, ma avendo letto il programma solo ieri (scusate è colpa mia lo sò [-X ) ho visto che c'è la visita al museo di piana delle orme che io ho gia fatto al pranzo di natale.Quindi non ho intenzione di ripeterla ed ho cambiato il mio programma decidendo di venire solo sabato ed andare via la sera senza pernottare.Sarà un pò una sfacchinata
ma non fa nulla
.Verrò con moglie e figli.
Antonio Avallone ha scritto:E poi per la lotteria non abbiamo speranza perchè c'è calò.
Antonio Avallone ha scritto:Un pò in ritardo ma ci sono...ho avuto oggi la risposta alla mia richiesta di ferie (per lunedi) che è stata accordata.Solo c'è un piccolo problema: infatti io volevo partecipare al raduno la domenica ed il lunedi con pernottamento, ma avendo letto il programma solo ieri (scusate è colpa mia lo sò [-X ) ho visto che c'è la visita al museo di piana delle orme che io ho gia fatto al pranzo di natale.Quindi non ho intenzione di ripeterla ed ho cambiato il mio programma decidendo di venire solo sabato ed andare via la sera senza pernottare.Sarà un pò una sfacchinata
ma non fa nulla
.Verrò con moglie e figli.
Daaaaaai, vieeeeeeni...orsettonigo ha scritto:Ecco...io penso che commetterò un matricidio!!!![]()
![]()
![]()
Come si fa a venirmi a dire il giovedi mattino..."ah Andrea...guarda che alla fine noi non andiamo via..quindi se tu vuoi andare a Roma..."
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma daiiiiiiiiiiiiiiii
Dài, lo sai benissimo che tutto andrà bene, come al solito, e la soddisfazione sarà grandissima![-EndTymE-] ha scritto:Ormai manca poco, non sto più nella pelle!![]()
![]()
E' tutto a posto, chissà, forse stasera riesco ad andare a letto prima delle 2/3 del mattino...![]()
Vuoi un consiglio? Non pensarci due volte e dille che parti!orsettonigo ha scritto:Ecco...io penso che commetterò un matricidio!!!![]()
![]()
![]()
Come si fa a venirmi a dire il giovedi mattino..."ah Andrea...guarda che alla fine noi non andiamo via..quindi se tu vuoi andare a Roma..."
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma daiiiiiiiiiiiiiiii
orsettonigo ha scritto:Ecco...io penso che commetterò un matricidio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma daiiiiiiiiiiiiiiii