Beh, come ho detto nel post sopra, le premesse non erano delle migliori, se aggiungi che ci sono state altre rinunce dell'ultimo secondo e che alcuni incerti non si sono degnati di schierarsi, puoi capire che non è stata la migliore edizione della nostra breve storia di club, tuttavia, per fortuna, l'amalgama che si è formato tra lo zoccolo duro dei soci (quasi) sempre presenti a tutte le manifestazioni ufficiali e non, al gradito benvenuto ai nuovi amici, che per la prima volta si sono affacciati al mondo del 307club.it, e allo splendido clima che ci ha cullato per tutto il giorno, devo dire che un altro positivo raduno lo abbiamo mandato nella culla dei ricordi.
Approfitto per ringraziare Chicco67 e Deimos per l'organizzazione e tutti i presenti per la simpatica compagnia.
OT
Di ritorno in autostrada in un tratto rettilineo e pianeggiante della Genova - Milano ho infranto il record di velocità della mia leonessa sperando di non essermi imbattuo in un autovelox, in un'unica accelerazioen ho raggiunto facilemente i 181 km/h (reali misurati con il tom tom - il contachilometri era oltre i 190), credo che potendo spingere ancora fino a tavoletta avrei potuto agevolmente superare i 200
E' proprio fantastica la mia leona
FINE OT