quanto prima invia il modulo grazie

Master aveva scritto in OFF-Topic che avrebbe avuto problemi a collegarsi per problemi sul lavoro purtroppo!Ross ha scritto:@ MASTERBIGSTRONG :
quanto prima invia il modulo grazie
Eh...i Veneti sono tutti al bar invece che al raduno!jupeugeot ha scritto:Ale non mi sembra aggiornata la Provenienza geografica, giusto?
Hai aggiunto solo Geppo oggi?
p.s. anche stavolta i lombardi vi stracciano IN CASA VOSTRA!![]()
ti piacerebbe??? vero, vecchio marpione??? [-X [-X [-XRoss ha scritto:Le sistemazioni delle triple le sto decidendo man mano che mi arrivano i moduli... per domenica dovrei aver tutto e poi svelerò i nomi![]()
![]()
...
Attenzione Sem digrigna, Pito tocca, paulista ha la bottiglia di birra sempre accanto al comodino, Lore russa, jack scorreggia...Luc106 ancora non lo conosco di persona..... !!Quasi quasi nelle triple ci metto dentro anche Lukebs e la zizzi la metto nell'altro Hotel SCHERZO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o<Ross ha scritto:dai dati che ho in possesso Plutot307 non è più tra gli incerti ma partecipa...
si, serve per coprire eventuali defezioni dell'ultimo minuto, che purtroppo capitano quasi sempre ma che poi ricadono sugli altri partecipantititi ha scritto:scusate ma non capisco
la caparra?
E io rimango sempre il solo piemontese.....jupeugeot ha scritto:p.s. anche stavolta i lombardi vi stracciano IN CASA VOSTRA!![]()
no mi sono espresso malelukebs ha scritto:si, serve per coprire eventuali defezioni dell'ultimo minuto, che purtroppo capitano quasi sempre ma che poi ricadono sugli altri partecipantititi ha scritto:scusate ma non capisco
la caparra?