Con sommo piacere do conferma della nostra presenza al raduno modulo inviato
la Bonobetta:Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo: peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
l'idea e' quella di partecipare anche se il mio programma di raduni e incontri e' assai denso e trovare spazio per tutti e' davvero difficile, in questo mese valutero' la possibilita' di essere presente o meno. ho letto che le iscrizioni si chiudono il 27 maggio penso per questioni organizzative. nel caso vengono accettate anche iscrizioni oltre tale data?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03 Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
ledmania ha scritto:l'idea e' quella di partecipare anche se il mio programma di raduni e incontri e' assai denso e trovare spazio per tutti e' davvero difficile, in questo mese valutero' la possibilita' di essere presente o meno. ho letto che le iscrizioni si chiudono il 27 maggio penso per questioni organizzative. nel caso vengono accettate anche iscrizioni oltre tale data?
Ovviamente sarebbe molto meglio entro il 27 maggio,oltre (purtroppo per cause non totalmente dipendenti da noi,tra le varie,le strutture) NON possiamo garantire l'iscrizione..
si tommy capisco ecco perche' chiedevo in quanto ci sta' una variabile di casi che non dipendono da me, cerchero' di vedere se esistono le condizioni per la mia partecipazione prima possibile. quest'anno rispetto all'anno scorso sono piu' in difficolta'.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03 Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
allora ci sono pure io con la mia ragazza
Altra domanda, verrà poi postata una lista dei partecipanti e il loro luogo di partenza così da organizzarsi per fare la strada assieme o ci si sente in privato autonomamente?
al calduccio in garage: 208 gti pre restyling
passate per i miei lidi: 208 1.2 vti active
bebox93 ha scritto:allora ci sono pure io con la mia ragazza
Altra domanda, verrà poi postata una lista dei partecipanti e il loro luogo di partenza così da organizzarsi per fare la strada assieme o ci si sente in privato autonomamente?
La lista dei partecipanti c'è già e viene costantemente aggiornata..devi compilare il modulo e provvedere al pagamento,come riportato..per la strada,beh tutto è fattibile,vediamo di organizzare anche quello
la Bonobetta:Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo: peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011