Ricca ha scritto:Venerdì sera avevo già organizzato da tempo di andare ad un gita organizzata nella mia città (Torino sotterranea)....
OT: Torino sotterranea...interessantissimo!
Sarebbe la mia seconda città Torino... visto che metà sarei Piemontese...mi racconterai poi al raduno!
OT OT Anche per me è la seconda città visto che ci ho vissuto per 18 anni.
Ma vai a vedere le gallerie sotterranee del Palazzo Reale e di Pietro Micca??
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Ricca ha scritto:Venerdì sera avevo già organizzato da tempo di andare ad un gita organizzata nella mia città (Torino sotterranea)....
OT: Torino sotterranea...interessantissimo!
Sarebbe la mia seconda città Torino... visto che metà sarei Piemontese...mi racconterai poi al raduno!
OT OT Anche per me è la seconda città visto che ci ho vissuto per 18 anni.
Ragazzi non finiamo in ot anche qua dai... aprite una discussione a parte piuttosto
p.s. quelle di Micca le ho viste un sacco di tempo fa!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Ricca ha scritto:Comunque ora mi cerco Agrate....
Parliamo comunque di dopo Milano (arrivando da Torino)..giusto?
Esatto... quando arrivi a Milano prosegui per Venezia (sempre in A4); a Milano Est prendi il biglietto (sempre se nn hai il telepass...), prosegui per qualche km e trovi l'uscita di Agrate; poco dopo l'uscita, il primo autogrill è il Brianza Sud
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Titti ha scritto:
OT on
Prorpio loro!!!
E sincermante non le ho mai visitate.... nonostante sia un turineise di nascita!!!
OT off
quando arrivi a Milano prosegui per Venezia (sempre in A4); a Milano Est prendi il biglietto (sempre se nn hai il telepass...), prosegui per qualche km e trovi l'uscita di Agrate; poco dopo l'uscita, il primo autogrill è il Brianza Sud
Perfetto!!!
Ho capito!!!
Più avanti manderò il mio numero di telefono a qualcuno di voi (chi?) in maniera da essere rintracciabile qualora dovessi rimanere addormentato!!!
Scherzo, ma non si sa mai.... da Torino è lunga!
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004)Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI! FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!! Tessera Peugeot Italian Club n°151
volevo sapere se si era già deciso l'orario di ritrovo all'autogrill?
visto ke gli orari sono già stati definiti..... e mancano ancora pochi giorni alla partenza.!!!
hola hola
Io opterei per ritrovo ore 7:30 / partenza ore 7:45.
Più tardi ci tocca correre... come ben sapete a me sta anche bene ma se possiamo andare su con calma sarebbe preferibile
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
La A4 è disseminata di autovelox se non ricordo male....cmq meglio andare belli tranquilli, 7.30 per me va bene...chi si attarda come sempre rincorrerà la carovana
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Kennet ha scritto:La A4 è disseminata di autovelox se non ricordo male....cmq meglio andare belli tranquilli, 7.30 per me va bene...chi si attarda come sempre rincorrerà la carovana
Più che gli autovelox, mi spaventa Jupe che si arrabbia se andiamo troppo forte
vorrei evitare un altro speedcrash comasco e poi, come dice giustamente kennet, la A4 è piena di autovelox e tutor con molti tratti a 100 kmh di limite (vorrei mantenere i miei 22 punti), se volete stavolta la motrice la faccio io altrimenti essendo quasi tutti dotati di gps ci troviamo su senza problemi
p.s. anche a me piace correre, sapessi cosa facevo negli anni 85/95 quando non c'erano tutte ste diavolerie
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Fish ha scritto:Vedrai quando ti sposerai... allora si che rideremo!
jupeugeot ha scritto:...prima deve trovare una martire autolesionista
... e con tendenze suicide aggiungerei
Che malmostosi questi 307ttisti milanesi... menomale che Max latita... per ora...
Ma a parte tutti questi OT in cui mi trascinate regolarmente... abbiamo già un'idea dell'ora di ritrovo?
Sabato scorso quando sono stato su con i soci padovani, da Varese c'ho messo 2 ore e mezza senza incontrare traffico nè in autostrada nè sulla Gardesana...
No, volevo solo dire che .... E' NATA!!!
Ieri alla "Macedonio Melloni" di Milano.... ne danno il triste annuncio i genitori!