PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

13° Raduno Nazionale - Umbria - le date

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Max307cc ha scritto:
No forse non mi sono spiegato... correggi la firma, voleva dire che in Sicilia non ci sono mai stati "raduni"... al massimo "incontri" (e non tutti piacevoli)! :lol: :lol: :wink:
Max, ma a sto orario non hai nient'altro da fare???????? :lol:
Ora l'ho corretto nuovamente.
Li ho sempre chiamati così, perché la Sicilia è una Nazione a sé :lol: è per questo che li ho intesi sempre come raduni nazionali. Questa nazione a sua volta si divide in:
Sicilia Occidentale, molto desertica, poco sviluppata, con capitale Paleimmo.
Sicilia orientale, ricca di vegetazione, giacimenti minerari preziosi, industrie (tra tutte l'area delll'Etna Valley) con capitale la ridente megalopoli di Catania.
Max scusa, se non vado errato mi sembra che ad occidente ci stia una certa Titti o forse mi sbaglio?
P.s.: Questa volta mi uccide veramente
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

DAV407 ha scritto:
Li ho sempre chiamati così, perché la Sicilia è una Nazione a sé :lol: è per questo che li ho intesi sempre come raduni nazionali. Questa nazione a sua volta si divide in:
Sicilia orientale, ricca di vegetazione, giacimenti minerari preziosi, industrie (tra tutte l'area delll'Etna Valley) con capitale la ridente megalopoli di Catania.
Max scusa, se non vado errato mi sembra che ad occidente ci stia una certa Titti o forse mi sbaglio?
Della serie "parraminni male e parraminni spissu.." weeee ti mando il famoso panettone sai?? :twisted:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Titti ha scritto:
DAV407 ha scritto:
Della serie "parraminni male e parraminni spissu.." weeee ti mando il famoso panettone sai?? :twisted:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [-o< ti prego non lo faccio più, scherzavo. :^o
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

P.J.^ ha scritto:Soci sardi ci organizziamo anche noi ??? :wink:

mi piacerebbe....ma nn credo mi diano ferie o permessi x quei gg....ci provo...

Edit...ops...ho gia kiesto ferie....xè sono di matrimonio! :evil:
cavoli nn me lo ricordavo!!!quindi escludo la possibilità di partecipazione... :cry:

accidenti...
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Io ci sto già facendo più di un pensierino... ;)
Squalo ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Eja! Dai venite e...mi portate un porceddu? Grassie! :mrgreen: :lol:
...chi? Kranio? :mrgreen:
Come? ...Sono bannato...? Ops... :oops:
:lol:
Vittorio sei stato recesso al grado più infimo di socio... il "porta-bandiera del club" che deve precedere la carovana di auto durante i raduni... ovviamente, tassativamente a piedi! :twisted:
bukiol ha scritto:

cavoli nn me lo ricordavo!!!quindi escludo la possibilità di partecipazione... :cry:

accidenti...
Il solito pacchista!!! :? :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

Il solito pacchista!!! :? :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cavoli davvero...all inizio ho consumo mese... poi ho riguardato bene...e son di matrimonio!

xo sto cercando una data x un incontro sardo...meglio di niente no? :roll:
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Kranio ha scritto:
Bene :!:
Kranio ha scritto:
Squalo ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Eja! Dai venite e...mi portate un porceddu? Grassie! :mrgreen: :lol:
...chi? Kranio? :mrgreen:
Come? ...Sono bannato...? Ops... :oops:
:lol:
Vittorio sei stato recesso al grado più infimo di socio... il "porta-bandiera del club" che deve precedere la carovana di auto durante i raduni... ovviamente, tassativamente a piedi! :twisted:
Io pensavo di mettermelo sul cofano tipo statuetta della Rolls con la bandierina del Club in mano! :mrgreen:
Kranio ha scritto:
bukiol ha scritto:

accidenti...
Mi spiace bukiol! :cry:
Cmq "purtroppo" è periodo di matrimoni... pure io la settimana prima sono coinvolto in uno...tranquilli solo da spettatore!... e grazie a Dio...non in chiesa! :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

Mi spiace bukiol!
Cmq "purtroppo" è periodo di matrimoni... pure io la settimana prima sono coinvolto in uno...tranquilli solo da spettatore!... e grazie a Dio...non in chiesa!
End qst anno devo andare a 3matrimoni...1 a giugno,l altro luglio e poi settembre....

il 2007 deve piacere a molti...erano anni ke nn partecipavo a tanti matrimoni...

taddannu! :P
*Tessera 307Club n°226*

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

[-EndTymE-] ha scritto:
Eja! Dai venite e...mi portate un porceddu? Grassie! :mrgreen: :lol:
Te ne porto anche due :lol: :lol: ....pero' non e' come mangiarli qui....aromatizzato col mirto (non l'alcoolico, ma le foglie della pianta ) :occasion5: e innaffiati col cannonau. :wink:
Ultima modifica di P.J.^ il 28/04/2007, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Kranio ha scritto:
Io sto ancora pensando al raduno di Rimini....figurati! :evil:
Mi e' dispiaciuto troppo non potervi partecipare :cry: .
:roll: Ci sto facendo un pensierino anch'io in effetti :roll: .
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Partiamo dal presupposto che siamo io e Fish qui in camera davanti al computer belli biotti (urgh)! :shock:

Bando alle ciance (o alle panze)

Atto I

Fish dice: Signori cosa vogliamo fare? 4 giorni son tanti, e le spese non sono poche ... bisogna decidere se interessa di più scegliere un posto unico dove mangiare (pranzo o cena) per strappare un buon prezzo (data la frequenza) oppure fare una specie di Tour Enogastronomico e pettinarsi lo stomaco (scusate ma stò sincopizzando dalle risate) in posti sempre diversi a discapito (forse) della spesa.

Atto II

Pernottamento. In camere doppie, anche se non proprio coppie di fatto (Fidanzati, sposini, DICO) sempre per estorcere un prezzo umano, oppure ognun per cavoli suoi in totale riservatezza ed intimità (GaTTo ne gioverebbe, vero Max?)?

Atto III

Bisognerebbe cercare di capire orientativamente quante persone intendono partecipare a tutti e 4 i giorni (importantissimo per il prezzo dell'hotel) quanti a 3 giorni e via discorre(gia)ndo (anche per calcolare i posti auto) (saranno tutte 307? boh)

Tutto questo si rende necessario in quanto moltiplicando i giorni per i pernottamenti, per i costi di pranzo e cena e per le escursioni si ha un prodotto non indifferente: Esempio 4x35 (giorni per prezzo indicativo pernottamenti a persona)= 140€ a ciò si aggiunge 25€x2x4 (prezzo indicativo pasto per 2 pasti al giorno per 4 giorni, intelligente no?) uguale 200 che sommanto al prodotto interno lordo delle trippe (lasciamo perdere di chi ...) fà un totale di 340€ per ogni persona. Inoltre si devono aggiungere le spese per le escursioni, carburante, autostrada/traghetti puntini puntini puntini ....

Con questo cosa voglio dire: FATTI, NON PUGNETTE

Ora la parola a voi, tutti i vostri pensieri sono ben accetti (se sono contrari sono mazzate) saranno utili per una gestione il più corretta e ordinata possibile del raduno.

Danche

Ricordate, mentre ciapate i rat ballate biotti ....

Fish & Jack (per semplice questione di analfabetismo)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Data la lunga distanza che devo percorrere, dato che venerdì e il successivo lunedì lavoro, la mia permanenza si limiterà, purtroppo, al sabato e la primissima mattinata della domenica, come è stato per Rimini. La domenica mi serve per il rientro, quindi penso il pernottamento di un giorno lo farò nel luogo del raduno.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Jack Nicklaus ha scritto:Partiamo dal presupposto che siamo io e Fish qui in camera davanti al computer belli biotti (urgh)! :shock:

Bando alle ciance (o alle panze)

Atto I

Fish dice: Signori cosa vogliamo fare? 4 giorni son tanti, e le spese non sono poche ... bisogna decidere se interessa di più scegliere un posto unico dove mangiare (pranzo o cena) per strappare un buon prezzo (data la frequenza) oppure fare una specie di Tour Enogastronomico e pettinarsi lo stomaco (scusate ma stò sincopizzando dalle risate) in posti sempre diversi a discapito (forse) della spesa.

Atto II

Pernottamento. In camere doppie, anche se non proprio coppie di fatto (Fidanzati, sposini, DICO) sempre per estorcere un prezzo umano, oppure ognun per cavoli suoi in totale riservatezza ed intimità (GaTTo ne gioverebbe, vero Max?)?

Atto III

Bisognerebbe cercare di capire orientativamente quante persone intendono partecipare a tutti e 4 i giorni (importantissimo per il prezzo dell'hotel) quanti a 3 giorni e via discorre(gia)ndo (anche per calcolare i posti auto) (saranno tutte 307? boh)

Tutto questo si rende necessario in quanto moltiplicando i giorni per i pernottamenti, per i costi di pranzo e cena e per le escursioni si ha un prodotto non indifferente: Esempio 4x35 (giorni per prezzo indicativo pernottamenti a persona)= 140€ a ciò si aggiunge 25€x2x4 (prezzo indicativo pasto per 2 pasti al giorno per 4 giorni, intelligente no?) uguale 200 che sommanto al prodotto interno lordo delle trippe (lasciamo perdere di chi ...) fà un totale di 340€ per ogni persona. Inoltre si devono aggiungere le spese per le escursioni, carburante, autostrada/traghetti puntini puntini puntini ....

Con questo cosa voglio dire: FATTI, NON PUGNETTE

Ora la parola a voi, tutti i vostri pensieri sono ben accetti (se sono contrari sono mazzate) saranno utili per una gestione il più corretta e ordinata possibile del raduno.

Danche

Ricordate, mentre ciapate i rat ballate biotti ....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per me va bene un pò di tutto, l'importante è che sia tutto bello organizzato dai locali per avere le dritte migliori su posti, alberghi e ristoranti...come già detto i 4 giorni son fatti anche per permettere a tutti di avere tempi e modi diversi di raggiungertci magari anche solo per una giornata e conoscerci o re-incontrarci :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Jack Nicklaus ha scritto:Partiamo dal presupposto che siamo io e Fish qui in camera davanti al computer belli biotti (urgh)! :shock:

...

...voi cominciate a preoccuparmi sul serio... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda la logistica e i costi del raduno... fermo restando che comprendo benissimo il problema di chi si deve sobbarcare viaggi lunghi, o viene con la famiglia, o semplicemente non ci sta con il conto economico, per quanto riguarda me non ci sono problemi di sorta per cui mi rimetto alla volontà della maggioranza.
Quando End mi ha sottoposto il programma di massima, anch'io ho avuto delle perplessità, visto il cospicuo numero di giorni. Poi si è riflettuto sul fatto che la partecipazione è libera e quindi, bene o male, ognuno può organizzarsi come meglio crede, razionalizzando sia il tempo sia i costi.
Detto questo, penso che sia meglio attendere che venga elaborato un programma di massima, in modo poi da poter pubblicare il consueto "tabellone" delle partecipazioni ai singoli eventi e su quello, stilare il programma definitivo. IMHO
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ragazzi grazie intanto per le risposte, volevamo mettervi bene al corrente delle cose perchè mi servirebbe avere almeno le prime stime ufficiali dei vari giorni di partecipazione, così da poter "strappare" il prezzo migliore per pernottamenti, cibare e quant'altro :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “On the road - Raduni”