Partiamo dal presupposto che siamo io e Fish qui in camera davanti al computer belli biotti (urgh)!
Bando alle ciance (o alle panze)
Atto I
Fish dice: Signori cosa vogliamo fare? 4 giorni son tanti, e le spese non sono poche ... bisogna decidere se interessa di più scegliere un posto unico dove mangiare (pranzo o cena) per strappare un buon prezzo (data la frequenza) oppure fare una specie di Tour Enogastronomico e pettinarsi lo stomaco (scusate ma stò sincopizzando dalle risate) in posti sempre diversi a discapito (forse) della spesa.
Atto II
Pernottamento. In camere doppie, anche se non proprio coppie di fatto (Fidanzati, sposini, DICO) sempre per estorcere un prezzo umano, oppure ognun per cavoli suoi in totale riservatezza ed intimità (GaTTo ne gioverebbe, vero Max?)?
Atto III
Bisognerebbe cercare di capire orientativamente quante persone intendono partecipare a tutti e 4 i giorni (importantissimo per il prezzo dell'hotel) quanti a 3 giorni e via discorre(gia)ndo (anche per calcolare i posti auto) (saranno tutte 307? boh)
Tutto questo si rende necessario in quanto moltiplicando i giorni per i pernottamenti, per i costi di pranzo e cena e per le escursioni si ha un prodotto non indifferente: Esempio 4x35 (giorni per prezzo indicativo pernottamenti a persona)= 140€ a ciò si aggiunge 25€x2x4 (prezzo indicativo pasto per 2 pasti al giorno per 4 giorni, intelligente no?) uguale 200 che sommanto al prodotto interno lordo delle trippe (lasciamo perdere di chi ...) fà un totale di 340€ per ogni persona. Inoltre si devono aggiungere le spese per le escursioni, carburante, autostrada/traghetti puntini puntini puntini ....
Con questo cosa voglio dire:
FATTI, NON PUGNETTE
Ora la parola a voi, tutti i vostri pensieri sono ben accetti (se sono contrari sono mazzate) saranno utili per una gestione il più corretta e ordinata possibile del raduno.
Danche
Ricordate, mentre ciapate i rat ballate biotti ....
Fish & Jack (per semplice questione di
analfabetismo)
