[-EndTymE-] ha scritto: Le camere verranno assegnate dando la precedenza nell'hotel Piccolo Marte a chi pernotta più giorni e/o ha famiglia e bimbi al seguito.
Nei limiti del possibile cercheremo di darvi la sistemazione migliore
[/b][/color]
Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci.
Grazie a tutti per la collaborazione, a presto!
Ragazzi, che servizio!!!Ross ha scritto:Grazie Claudio sempre molto gentilebobkent ha scritto:Stavo controllando il percorso, giusto per capire bene com'è (mi fido del navigatore, ma un'occhiata alle cartine prima di partire la dò sempre....). Il percorso consigliato mi sembra quello decisamente migliore e veloce. Viamichelin fa uscire dall'autostrada a Padova Ovest, il sito delle Autostrade addirittura a Grisignano....Ross ha scritto:Qui invece il percorso, dall' uscita autostradale "Terme Euganee", che consiglio per raggiungere Il Piccolo Marte:
- MAPPA![]()
Cosa vuol dire avere i consigli di chi conosce la zona.... Ancora grazie, Ross!![]()
![]()
![]()
cmq venerdì pm dall'uscita terme euganee appiccherò con end anche una serie di indicazioni (con logo) che portano all'hotel...![]()
Ciao
dai che donne ne troverai......orsettonigo ha scritto:...solo soletto...
Ma siete proprio delle linguaccejupeugeot ha scritto:![]()
![]()
alla tripla numero 3 manca solo la miccia
![]()
![]()
![]()
Ross di la verità che hai goduto a comporla
Ragazzi, vi avverto subito, io sono etero, eh?lukebs ha scritto:ho paura di quello che salterà fuori da queste due stanze in quelle nottiRoss ha scritto:
3 TRIPLE:
1) Paulista; Sem407; Luc106
3) Lore; Jack Nicklaus; Pitopito
![]()
![]()
ma che me..biiip..a di uomo che seisem407 ha scritto:Ho una bella notizia per i miei due compagni di stanza: Serena (la mia fidanzata) mi ha confidato che durante la notte non sempre digrignoNo, se non digrigno, russo!
![]()
![]()
Vi consiglio dei bei tappi in cemento armato
![]()
![]()
Oddio cado dalla cadregalukebs ha scritto:ma che me..biiip..a di uomo che seisem407 ha scritto:Ho una bella notizia per i miei due compagni di stanza: Serena (la mia fidanzata) mi ha confidato che durante la notte non sempre digrignoNo, se non digrigno, russo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. ecccheduegrossepallechefaivenire.....l'abbiamo capito che hai la morosasem407 ha scritto:Ho una bella notizia per i miei due compagni di stanza: Serena (la mia fidanzata) mi ha confidato che durante la notte non sempre digrignoNo, se non digrigno, russo!
![]()
![]()
![]()
![]()
Siccome qui c'è gente dura di orecchi ( e non sololukebs ha scritto:P.S. ecccheduegrossepallechefaivenire.....l'abbiamo capito che hai la morosasem407 ha scritto:Ho una bella notizia per i miei due compagni di stanza: Serena (la mia fidanzata) mi ha confidato che durante la notte non sempre digrignoNo, se non digrigno, russo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()