Scusate chi ha scritto questa parte di messaggio...visto che non l'ho fatto io!!Camomillina1981 ha scritto:
Ti aspettiamo...anzi VI aspettiamo!!!

Scusate chi ha scritto questa parte di messaggio...visto che non l'ho fatto io!!Camomillina1981 ha scritto:
Ti aspettiamo...anzi VI aspettiamo!!!
Camomillina1981 ha scritto:Scusate chi ha scritto questa parte di messaggio...visto che non l'ho fatto io!!Camomillina1981 ha scritto:
Ti aspettiamo...anzi VI aspettiamo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attendiamo notizie di prima manoRoadrunner ha scritto:Lunedì o Martedì mi andrebbe benissimo.Squalo ha scritto:...mmmmh, dubitoProwler ha scritto:Se qualcuno fa' un sopralluogo a Cittadella provi a guardare se c'e' una qualche piazza all'interno delle mura che puo' accogliere le nostre leonesse ... una telefonata in comune si puo' sempre tentare, Cittadella per le auto è davvero off-limits. In ogni caso, indagheremo.
P.S.: per i "giovini" di Padova e dintorni che vogliono partecipare al sopralluogo... la settimana prossima io sono in ferie, se qualcuno vuole proporre una data magari riusciamo ad andare.
P.S.:ti invio il mio numero di cellulare in mp.
Aggiunto alla lista!Nikelof ha scritto:Escluse sorprese dell'ultimo minuto sono dei vostri!! Per adesso da solo con la leonessa, ma se dovesse aggregarsi qualcuno ve lo farò sapere immediatamente!! il programma mi sembra buono come in tutte le altre occasioni!!![]()
Per larmatth: fidati anche le altre volte in carovana siamo andati bene, quindi confido nell'organizzazione!!
![]()
![]()
Scusate l'assenza dell'ultimo periodo, ma tra ferie, lavoro e influenza, scrivere è diventato difficile!!![]()
![]()
Saluti a tutti!!
aggiunto![-EndTymE-] ha scritto:Mi aggiungo anche io alla lista! Più la mia leonessa ovviamente
Uno in più nell'elenco!! E siamo a 18 (+1 bimba) partecipanti e 14 vetture!plutot307 ha scritto:We! We! Aspettate ci sono anche io!!!