Dunque se ottengo il parere favorevole della mia ragazza

Bhe il navigatore per quella data dovrei averlo (in verità mi manca solo l'antenna GPS ma dovrebbe arrivare a breve... spero!!)
ma questa area di sosta è il primo ke si incontra dopo aver preso il tagliandino al casello?savind ha scritto:Ok! Quindi mettiamoci d'accordo per chi si ritrova all'area parcheggio!
Probabilmente si, e cmq è tra binasco e bereguardo se ho capito bene quindi dopo il casello.....initialD ha scritto:ma questa area di sosta è il primo ke si incontra dopo aver preso il tagliandino al casello?savind ha scritto:Ok! Quindi mettiamoci d'accordo per chi si ritrova all'area parcheggio!
![]()
x orario va bene
cyaaa
Probabilmente si, e cmq è tra binasco e bereguardo se ho capito bene quindi dopo il casello.....initialD ha scritto:ma questa area di sosta è il primo ke si incontra dopo aver preso il tagliandino al casello?savind ha scritto:Ok! Quindi mettiamoci d'accordo per chi si ritrova all'area parcheggio!
![]()
x orario va bene
cyaaa
Confermo per AREA DI PARCHEGGIOMax ha scritto:ma quindi e' un autogrill, un benzinaio o un area di parcheggio??
bhe cmq la prima uscita della autostrada dopo il casello...qualunque cosa sia..alle 8...giusto?
ok...ki passa di notte a mettere uno striscione con scritto "Ritrovo 307sti" prima dell'area di sosta?chicco67 ha scritto:Confermo per AREA DI PARCHEGGIOMax ha scritto:ma quindi e' un autogrill, un benzinaio o un area di parcheggio??
bhe cmq la prima uscita della autostrada dopo il casello...qualunque cosa sia..alle 8...giusto?
IO e x orario va bene... come ad ogni raduno svegliaz all'alba....Kennet ha scritto:Ragazzi sabato c'è il raduno!!!!!! Allora chi si troverà al parcheggio sulla A7? Per capire anche quanta gente aspettare. Per l'orario facciamo verso le 8 allora? Va bene a tutti?
In un post generico sulle carovane mi sembra un pò esagerato (e anche un pò inutile) mettere un "registratore eventi"... o no?jupeugeot ha scritto:Qualcuno, per favore, può mettere il tabellone partecipanti (ceme si chiama?)
Come mai se vieni da Ancona non fai la Parma-La Spezia senza allungare fino a Tortona, Genova e torni indietro verso Chiavari?falcmar352 ha scritto:Allora fate la Serravalle?
Io, venendo da ancona, vi potrei aspettare poco dopo l' allacciamento dell' A21, verso Tortona: quando vedo il branco di 307 lo attacco alle spalle
emanuele79 ha scritto:Come mai se vieni da Ancona non fai la Parma-La Spezia senza allungare fino a Tortona, Genova e torni indietro verso Chiavari?falcmar352 ha scritto:Allora fate la Serravalle?
Io, venendo da ancona, vi potrei aspettare poco dopo l' allacciamento dell' A21, verso Tortona: quando vedo il branco di 307 lo attacco alle spalle