Anche io guido!!!
Anche io guido!!!
Anche io guido!!!
Anche io guido!!!
Cmq bisogna riuscire a farlo deve essere una cosa mitica!!
Sicilia pronta per essere invasa..!!
jupeugeot ha scritto:e se l'autonoleggio dispone solo di cassonetti multiwagon
L'ultima esperienza è stata una 206, quindi mi sento fiduciso....in effetti al raduno con la schifo anchese da "partecipante senza leonessa" non posso certo venire, c'è un limite a tutto...cmq per risparmiare ne prendiamo una piccola, la 206 se c'è, se no anche una punto...magari diesel....
Cmq in qualità di membri del club per l'eventuale spostamento in carovana possiamo anche fare i passeggeri eh!!!!! Una CC o una SW con tetto panoramico la troveremo pure che ci ospita
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Squalo ha scritto:Messa cosi', ragazzi, vi diro' che l'idea alletta anche me. La Sicilia era gia' nei miei programmi... se riuscissimo ad organizzarci per bene...
Potrei essere d'aiuto nell' organizzazione e nella logistica. Magari con l'aiuto di Titti verrebbe fuori davvero un bel raduno nazionale. D'altronde la Sicilia è tutta da girare e vedere. Immaginate che splendide vacanze passerete qui.
Potrei??? Devi !! Forza ragazzi.... allora cominciate a non prendere impegni per almeno una settimana in agosto.....
Si parte per il raduno più lungo e più pazzo del club
Scusassi e baciamo le mani signora Titti, il lavoro sarà portato a compimento.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
per me arrivare in sicilia con la mia 307 non potrebbe essere un grandissimo problema, visto che a 30km da casa mia c'è l'imbarco dell'espresso catania!! il più sarebbe per il periodo!!