Eh! Anche questa e' un'idea che gira da tempo...Kennet ha scritto: poi ci mettiamo dietro allo striscione e gridiamo ITALIA 1!!!!

Eh! Anche questa e' un'idea che gira da tempo...Kennet ha scritto: poi ci mettiamo dietro allo striscione e gridiamo ITALIA 1!!!!
Ricambio i salutideide ha scritto:In linea di massima penso di partecipare, anch'io sono per evitare pranzi costosi.
ciao a tutti (e Chicco in particolare)
Scusa l'ìgnoranza da grafico ma... in vettoriale sarebbe?Kennet ha scritto:Azz lo striscione è un'idea che gira da parecchio tempo....potremmo farlo però no...bhe se volete magari ci si da una mano, io poosso benissimo fare un layout in vettoriale che poi vi giro se conoscete un service dalle vostre parti...cosi poi ai raduni ce lo portiamo dietro per le foto....Squalo ha scritto:...Ale, dobbiamo fare qualcosa in proposito...[-EndTymE-] ha scritto: e lo striscione?!
poi ci mettiamo dietro allo striscione e gridiamo ITALIA 1!!!!
Ma anche si!Audison ha scritto:Ci sto anch'io, e anch'io quoto l'idea del pane e salame![]()
![]()
![]()
End sto giro potremmo organizzarci seriamente per portare due panche e la spina di birra/vino (un bel bicchiere di moro con il salame è la morte sua)
Eh, sarebbe ora!!! E' da Rimini che sento parlare di questo...Audison ha scritto:Beh allora è fatta ...
Audison ha scritto:![]()
perchè ci devi smaronare così?
Per file vettoriale intendo un elaborato creato con un programma di disegno che utilizza curve di bèzier per disegnare gli oggetti, tipicamente illustrator oppure freehand o coreldraw....in questo modo posso tirarlo grande come mi pare che non perdo risoluzione, al contrario di un file bitmap (classico file elaborato con photoshop ad esempio) che tirato grande perde di risoluzione oltre ad avere un peso maggiore in termini di byte.....tradotto in parole povere mi serve il logo del club in formato vettoriale cosi lo posso tirare grande senza problemi...devo vedere se ce l'ho da qualche parte se no lo chiedo a kranio....se vi mando il file via mail poi potete farlo stamapare in digitale se conoscete un service dalle vostre parti....[-EndTymE-] ha scritto:Scusa l'ìgnoranza da grafico ma... in vettoriale sarebbe?Kennet ha scritto:Azz lo striscione è un'idea che gira da parecchio tempo....potremmo farlo però no...bhe se volete magari ci si da una mano, io poosso benissimo fare un layout in vettoriale che poi vi giro se conoscete un service dalle vostre parti...cosi poi ai raduni ce lo portiamo dietro per le foto....Squalo ha scritto:...Ale, dobbiamo fare qualcosa in proposito...[-EndTymE-] ha scritto: e lo striscione?!
poi ci mettiamo dietro allo striscione e gridiamo ITALIA 1!!!!![]()
Cmq se tu facessi un layout ad altissima risoluzione (penso che per stampare uno striscione sia necessario, no?) potrei iniziare ad informarmi...
Già lo vedo...un bello striscione col logo sulla sx... la scrittona grande 307 Italian Club e sotto più in piccolo http://www.307club.it
Audison ha scritto:![]()
perchè ci devi smaronare così?
Ottimo!Kennet ha scritto:Per file vettoriale intendo un elaborato creato con un programma di disegno che utilizza curve di bèzier per disegnare gli oggetti, tipicamente illustrator oppure freehand o coreldraw....in questo modo posso tirarlo grande come mi pare che non perdo risoluzione, al contrario di un file bitmap (classico file elaborato con photoshop ad esempio) che tirato grande perde di risoluzione oltre ad avere un peso maggiore in termini di byte.....tradotto in parole povere mi serve il logo del club in formato vettoriale cosi lo posso tirare grande senza problemi...devo vedere se ce l'ho da qualche parte se no lo chiedo a kranio....se vi mando il file via mail poi potete farlo stamapare in digitale se conoscete un service dalle vostre parti....[-EndTymE-] ha scritto:Scusa l'ìgnoranza da grafico ma... in vettoriale sarebbe?Kennet ha scritto:Azz lo striscione è un'idea che gira da parecchio tempo....potremmo farlo però no...bhe se volete magari ci si da una mano, io poosso benissimo fare un layout in vettoriale che poi vi giro se conoscete un service dalle vostre parti...cosi poi ai raduni ce lo portiamo dietro per le foto....Squalo ha scritto:...Ale, dobbiamo fare qualcosa in proposito...[-EndTymE-] ha scritto: e lo striscione?!
poi ci mettiamo dietro allo striscione e gridiamo ITALIA 1!!!!![]()
Cmq se tu facessi un layout ad altissima risoluzione (penso che per stampare uno striscione sia necessario, no?) potrei iniziare ad informarmi...
Già lo vedo...un bello striscione col logo sulla sx... la scrittona grande 307 Italian Club e sotto più in piccolo http://www.307club.it![]()
Per i costi potremmo sentire il boss se ce lo fa passare per "spesa di rappresentanza"
quoto!!Tosk ha scritto:... ma aprire un nuovo topic apposito per lo striscione?Così si rende partecipe un po' tutto il club....
Io penso di esserci, ma data la lontananza temporale mi metto incerto per ora.