Al 99 % ci vediamo al raduno..e spero anche di venire con 2 auto..la mia ragazza ha appena preso una 206

ottimo e abbondante come sempre, state facendo un grande lavoro, grazie!Squalo ha scritto:Aggiornato il primo post con i costi relativi al pernottamento. A breve tutti i rimanenti dettagli!
mah....ci sto' facendo un pensierino..anche se sono piu' di 400kmrobydimilano ha scritto:ciao a tutti
dunque...![]()
Io e la mia compagna ci prenotiamo. Arriviamo venerdì pomeriggio.![]()
Quindi per noi una doppia x 2 notti e...
... un posto per la mia peugeottina...![]()
Il Raduno è riservato ai Soci Ufficiali; per i non-Soci, pertanto, la quota di partecipazione comprenderà anche l'iscrizione al Club per il 2014Rayden90 ha scritto:ciao mi chiamo marco volevo sapere devo essere iscritto al club oppure basta solo essere iscritto al forum ?
... e se non ti rubano la macchina prima !!!mirketto75 ha scritto:mah....ci sto' facendo un pensierino..anche se sono piu' di 400kmrobydimilano ha scritto:ciao a tutti
dunque...![]()
Io e la mia compagna ci prenotiamo. Arriviamo venerdì pomeriggio.![]()
Quindi per noi una doppia x 2 notti e...
... un posto per la mia peugeottina...![]()
...se ce la faccio vengo molto volentieri
Voglio rideredr.problem ha scritto:bio parko quanti ne rivedrò questo raduno.
al ragazzo di ancona, con il nick nib ( e non ricordo piu ) se non partecipi ti faccio ritirare l'auto davanti casa dalla Digos, a te la scelta.
cmq io ci sarò credo tutti e 3 i giorni, visto che posso fare avanti e indietro e vi farò penare. preparatevi che questa è una bella zona da visitare non rimarrete delusi.
x sabrina. porco zeus non te sta mai bene niè. te pozzino arde le kiappettt.....
Saluti
..forse coincide con il mio primo raduno? parli di senigallia? certo ne sta passando di tempo eh!!!sabina ha scritto:Carino il programmino mi ricorda tanto il mio primo radunoe replichiamo va' forse