Pesce d'aprileee...ah no, era ieri..

Presentissimi, da venerdì a domenica of course

volevo ben dire Vicenz!!!Vicinz ha scritto:Noi non ci saremo, mi dispiace![]()
Pesce d'aprileee...ah no, era ieri..![]()
Presentissimi, da venerdì a domenica of course
Strano, lo apre anche il mio scassatissimo cinafoninosabina ha scritto:Questa poi il Tel non mi fa' aprirsi modulo iscrizioneditelo che non volete che partecipi cattivi
Buona Pasqua anche a te.Samella ha scritto:Mi sembra proprio un bel programma. Penso di esserci devo solo vedere se anche la mia consorte vuole partecipare -
Appena deciso faccio l'iscrizione. Buona Pasqua e buona guida a tutti
perchim ha scritto:io penso di esserci ... non so ancora il nr dei partecipanti.
Penso che passerò la notte insonne cercando di decifrare l'enigma nascosto in queste frasiscimia ha scritto:Non c'è uno senza due,non c'è due senza tre,non c'è tre senza quattro...![]()
Essere o non essere questo è il dilemma
Comunquequesto raduno è come "N" di Newton che ha il suo bel punto di gravita che attrae
![]()
A Sabbì, io l'ho aperto anche col citofono di casasabina ha scritto:Questa poi il Tel non mi fa' aprirsi modulo iscrizioneditelo che non volete che partecipi cattivi
I raduni causano strani influssi sul nostro esimierrimo ing. Franchinscimia ha scritto:Non c'è uno senza due,non c'è due senza tre,non c'è tre senza quattro...![]()
Essere o non essere questo è il dilemma
Comunquequesto raduno è come "N" di Newton che ha il suo bel punto di gravita che attrae
![]()