...la strada seppur di stretta è asfaltata, mentre il parcheggio dovrebbe essere sterrato. Se cmq andasse a piovere non dovrebbe esser un problemamassi.drago ha scritto:Ue ragazzuoli riguardando il sito del ristorante la Locanda del borgo del pranzo di sabato mi sembra di capire che è in aperta campagna..... non è che mi volete far fare quanche kilometro di sterrato con la mia RCZ vero???? Endtime ti lascio la leona su 4 ceppi e mi faccio lo sterrato con i tuoi cerchi!!!! Va bhe scherzo..... ma peggio per chi mi sarà dietro perchè terrò una velocità max di 1,5km/ora...... portatevi qualcosa da leggere per ingannare il tempo![]()
Parli con uno che, nonostante l'assetto rasoterra, porta la macchina su per i monti su strade innevate e sterrate che a momenti neanche i Land Rover ci passano!massi.drago ha scritto:Ue ragazzuoli riguardando il sito del ristorante la Locanda del borgo del pranzo di sabato mi sembra di capire che è in aperta campagna..... non è che mi volete far fare quanche kilometro di sterrato con la mia RCZ vero???? Endtime ti lascio la leona su 4 ceppi e mi faccio lo sterrato con i tuoi cerchi!!!! Va bhe scherzo..... ma peggio per chi mi sarà dietro perchè terrò una velocità max di 1,5km/ora...... portatevi qualcosa da leggere per ingannare il tempo![]()
Tra l'altro...ma tocchiamo ferro!rcz200 ha scritto:Se cmq andasse a piovere non dovrebbe esser un problema
Ma siete già partiti ???tommy88 ha scritto:Pregate per me...
...franchin on board
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Eh min... biiip... a ragazzi ma svegliarsi prima no!?!?!?!giancap ha scritto:Con sommo ritardo, nonostante i problemi lavorativi, confermo la mia presenza (con Leona e moglie) per la cena di sabato...chiedo scusa agli organizzatorima ci saremo!
![]()
Modulo inviato
Lolli ha scritto:Bella giancap!
Oggi giornata di sole meravigliosa, che rabbia
Eh sì, povero Americo!!!massi.drago ha scritto:Incredibile ci abbiamo anche il Giancarlo....... stavo giusto pensando che era un peccato che ti perdevi il raduno... e poi senza qualcuno che mi da una mano come facevo a tener testa ad Americo?????![]()
Mi scuso di nuovo... [-o<[-EndTymE-] ha scritto:Eh min... biiip... a ragazzi ma svegliarsi prima no!?!?!?!giancap ha scritto:Con sommo ritardo, nonostante i problemi lavorativi, confermo la mia presenza (con Leona e moglie) per la cena di sabato...chiedo scusa agli organizzatorima ci saremo!
![]()
Modulo inviato![]()
Già sto impazzendo di mio...
Va beh... facciamo anche questo...
E COME SE NON BASTASSE, ADESSO MI SI E' ROTTA UNA TAPPARELLA LASCIANDO LA FINESTRA FUORI APERTA.... SE SENTITE UN BOTTO SONO IO CHE ESPLODO!![]()
![]()