ora destinazione lettino,ci vediamo domani mattina all'albergo prima delle 9 salvo imprevisti.

massi.drago ha scritto:Buon viaggio a tutti. Per chi è gia partito e per chi è già arrivato: ci vediamo domani mattina ore 9.00 sotto al vostro albergo.
E a sto giro la scalata te la fai da solo, poi metti la foto sul sito e noi diremo in coro: "Ma che bel posto!!!massi.drago ha scritto:Come come?giancap ha scritto:Mi sa che non c'è verso di far cambiare idea sulla...gommatura di qualcuna!
Grande, a domani!![]()
ma scusa la "gommatura" acquistata in seguito al mio incontro a Radicofani che fine ha fatto??? Uhmmmm..... urge che a primavera riorganizzo qualcosa delle mie..... e gli è andata bene che al Trasimeno siete arrivati per pranzo perchè all' interno della fortezza ci volevano i ramponi da scalata ahahahah
![]()
Come sei gentilemassi.drago ha scritto:Come sei cattivo Americo.......![]()
..... comunque niente cannoli o bomboloni un pò dieta male non ti farà al limite ti porto un pò di frutta.....
![]()
Ragazzi mi sto preparando sono in partenza..... a tra poco.
Cavolo non ho fatto neppure in tempo a fare le foto dei tuoi interni da mal di testasarettamari ha scritto:Io sono appena tornata a casa...!!! Peccato essere rimasta per così poco tempo, ho avuto comunque modo di conoscere molti di voi e sono felice!!Vi ringrazio ancora per l'organizzazione e tutto insomma
Divertitevi anche per me!!!
Pa forsatommy88 ha scritto:Tiziano...spriss?!?
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk