Inutile che insisti, sono abbottonatissimobobkent ha scritto:Beh, le ultime novità sono la 407 restyling o la 308 CC.....![]()

Inutile che insisti, sono abbottonatissimobobkent ha scritto:Beh, le ultime novità sono la 407 restyling o la 308 CC.....![]()
Vorrà dire che rompo le scatole sul tuo forum o via sms!sem407 ha scritto:Inutile che insisti, sono abbottonatissimobobkent ha scritto:Beh, le ultime novità sono la 407 restyling o la 308 CC.....![]()
![]()
Che sarà una lettera per un richiamo gratuito di tutte le 307 col volano bimassajupeugeot ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTE
Lo Staff di Passione Peugeot ha il piacere di comunicare che, grazie alla preziosa collaborazione con Peugeot Italia, durante il prossimo raduno, saremo in grado di presentarvi una grossa sorpresa![]()
![]()
Ciao Max!Max307cc ha scritto:Oh ragazzi, buon divertimento! Dal prossimo giro se qualcuno ci ospita a bordo, saremo nuovamente presenti. O al limite vengo con la mia e rimango in disparte. Come avete capito credo, sono al cambio....
Allora ci sarà un afflusso record al raduno!!!!Pitopito ha scritto:Che sarà una lettera per un richiamo gratuito di tutte le 307 col volano bimassajupeugeot ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTE
Lo Staff di Passione Peugeot ha il piacere di comunicare che, grazie alla preziosa collaborazione con Peugeot Italia, durante il prossimo raduno, saremo in grado di presentarvi una grossa sorpresa![]()
![]()
![]()
Beh, con tutti i fotografi e cineoperatori sopraffini (non il sottoscritto....Pitopito ha scritto:-Seriamente: allora stavolta cerchiamo di rendere il favore con un servizio fotografico e video ben congeniato [-X
Zio treno, Max...Max307cc ha scritto:Oh ragazzi, buon divertimento! Dal prossimo giro se qualcuno ci ospita a bordo, saremo nuovamente presenti. O al limite vengo con la mia e rimango in disparte. Come avete capito credo, sono al cambio....
Adesso lo picchio.....sem407 ha scritto:Oggi sono l'uomo dei misteri... Io lo so con cosa cambia Max...![]()
Tu stesso sei un mistero, secondo me...sem407 ha scritto:Oggi sono l'uomo dei misteri... Io lo so con cosa cambia Max...![]()
Squalo ha scritto:Tu stesso sei un mistero, secondo me...sem407 ha scritto:Oggi sono l'uomo dei misteri... Io lo so con cosa cambia Max...![]()
![]()
bobkent ha scritto:Adesso lo picchio.....sem407 ha scritto:Oggi sono l'uomo dei misteri... Io lo so con cosa cambia Max...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Meglio di no, rischio solo di prenderle io.....![]()
![]()
)
Fatto, più sopra!sem407 ha scritto:Squalo ha scritto:Tu stesso sei un mistero, secondo me...sem407 ha scritto:Oggi sono l'uomo dei misteri... Io lo so con cosa cambia Max...![]()
![]()
![]()
![]()
Fate come me, chiedeteglielo!
![]()
![]()