Un'ottima notizia di speranza per tutti i partecipanti alla EcoCupJack Nicklaus ha scritto:Sul filo del rasoio ho inviato la conferma della partecipazione per mezzo sabato (purtroppo salterò l'Eco Cup) e per domenica!
A presto pazzoidi

Un'ottima notizia di speranza per tutti i partecipanti alla EcoCupJack Nicklaus ha scritto:Sul filo del rasoio ho inviato la conferma della partecipazione per mezzo sabato (purtroppo salterò l'Eco Cup) e per domenica!
A presto pazzoidi
Troppo bello a saperlo primaperchim ha scritto:ma il percoso della eco-cup quale è??
son curioso ....
ciau
Non solo lui, non solo lui.....lupus.c ha scritto:Troppo bello a saperlo primaperchim ha scritto:ma il percoso della eco-cup quale è??
son curioso ....
ciau![]()
Lo conosce solo l'organizzatore del raduno
Che l'abbia organizzato qualcuno che sta in loco?????????bobkent ha scritto:Non solo lui, non solo lui.....lupus.c ha scritto:Troppo bello a saperlo primaperchim ha scritto:ma il percoso della eco-cup quale è??
son curioso ....
ciau![]()
Lo conosce solo l'organizzatore del raduno![]()
Non è possibile conoscere in anticipo tracciato della Peugeot EcoCup, poiché la prova consiste anche nel trovare il percorso avvalendosi del roadbook che sarà fornito in loco.perchim ha scritto:ma il percoso della eco-cup quale è??
son curioso ....
ciau
Ehi féline, non mi stai attento!207 feline ha scritto:ma che cos'è st'eco cup?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel programma non è contemplata, ma domenica mattina la visita alla Galerie è facoltativa.perchim ha scritto:ma un giro a siena ... si riesce a fare????
Ciao Mike, dovresti aver ricevuto il mio numero nella mail di risposta al tuo modulo.Mike89 ha scritto:Ciaoo... scusate... è possibile avere un numero di telefono di qualcuno dello staff presente all'incontro di venerdì a cesena da contattare in caso di problemi durante il viaggio di arrivo ??![]()
grazie !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai tiziano siamo in 2 se ti puo consolareTiti ha scritto:io ci parteciperò
ma di sicuro non avrò nessuna speranza
Frank GTI ha scritto:Ale ma mi sa che ti sei perso qualche pezzo per strada
[-EndTymE-] ha scritto:Frank GTI ha scritto:Ale ma mi sa che ti sei perso qualche pezzo per strada