il veleno per tarli che ho respirato oggi vi saluta !!

Mi dispiace contraddirti, ma io non vengo dalla Sicilia, ma dalla Toscana... [-Xlupus.c ha scritto:Buon viaggio a tutti quanti!!!DavideC ha scritto:Ragazzi, questo è il mio ultimo collegamento prima del raduno...![]()
Ci vediamo domani mattina al museo Peugeote che Dio, o chi per lui, ci faccia passare una bellissima giornata insieme senza problemi, che ce lo meritiamo... [-o< ciao ciao a presto
Grande Davide,porta alto l'onore della Sicilia e buon viaggio anche a te
Esatto, li abbiamo fotografati perchè sono molto particolarisarettamari ha scritto:Mi é dispiaciuto tantissimo andarmene via prima ragazzi... Volevo fare il bis dello spritz con voi anche stasera
Comunque i miei interni sono stati fotografati ampiamente ehehe mi sembra dalla ragazza di DavideC e dalla figlia di Mefisto
Un abbraccio a tutti voi
Opppsssss,scusa hai ragione!!Ho fatto un pò confusione con la sigla della provinciaDavideC ha scritto:Mi dispiace contraddirti, ma io non vengo dalla Sicilia, ma dalla Toscana... [-Xlupus.c ha scritto:Buon viaggio a tutti quanti!!!DavideC ha scritto:Ragazzi, questo è il mio ultimo collegamento prima del raduno...![]()
Ci vediamo domani mattina al museo Peugeote che Dio, o chi per lui, ci faccia passare una bellissima giornata insieme senza problemi, che ce lo meritiamo... [-o< ciao ciao a presto
Grande Davide,porta alto l'onore della Sicilia e buon viaggio anche a te![]()
Solo giu' non te se poteva guardatommy88 ha scritto:Noi siamo appena partiti,ringrazio gia tutti per le splendide giornate,e mi scuso se da ieri pomeriggio ad oggi son stato molto giù di morale..mi riprendero![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk