è da qualche giorno che nn ho pouto leggere il forum...
cmq siamo di Terni e confermo al 100% la nostra presenza per la domenica, e al 50% per il sabato...

Veramente ottimo posto!!!!!

bellissimooooooo
marco306td ha scritto:Wow!!! Un raduno a due passi da casa! E che bel programma! Non posso garantire la mia presenza ma spero vivamente di fare un passaggio per conoscervi.
p.s. Se è una bella giornata non dimenticatevi il costume... La spiaggia è di sabbia ma si sta molto bene.
ma era che gà el suvMax307cc ha scritto:lupus.c ha scritto:Ueeeee,ci stà anche il bauscia Milànese che gà el SUV![]()
![]()
![]()
Eh eh eh....sto misto di pugliese/milanese....ormai è l'idioma tipico qui a Milano!!![]()
[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X ti imploriamo perdono....[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<melo ha scritto:Se non la finite con questi OT Endtyme vi cazzìa alla grande....
Devo venire a Milano per un pò di ripetizione alloraMax307cc ha scritto:lupus.c ha scritto:Ueeeee,ci stà anche il bauscia Milànese che gà el SUV![]()
![]()
![]()
Eh eh eh....sto misto di pugliese/milanese....ormai è l'idioma tipico qui a Milano!!![]()
Anche se scherzi ( vero????Paulista ha scritto:Un raduno "a due passi da casa" tua al quale "non garantisci la presenza"!!!Ma io ti banno personalmente!!!!
![]()
Ovviamente scherzo![]()
mentre senza scherzare ti dico che anche solo la tua visita per conoscerci sarebbe graditissima e ti varrebbe pure come "Presenza" al Raduno.
![]()
![]()
E' tutto nel primo messaggio.perchim ha scritto:gentilmente vorrei sapere se in qlke pagina si è parlato di cifre ... x hotel, pranzi e cene, museo, etc ...
grazie ... noi siamo in 4 (2 adulti + 2 bambini) ... tra gli incerti!!!
E' proprio per questo motivo che ribadisco la necessità di non andare OT, almeno in questi topic: chi fosse intenzionato a partecipare, magari per la prima volta, non può doversi leggere 30 pagine di battute!perchim ha scritto:visto ke son ben 26 pagine di topic ....
visto ke ciò filtrato il pc ....
visto ke molti post sono OT ...
gentilmente vorrei sapere se in qlke pagina si è parlato di cifre ... x hotel, pranzi e cene, museo, etc ...
grazie ... noi siamo in 4 (2 adulti + 2 bambini) ... tra gli incerti!!!
"Si" equivale a dire che ci sarai alla visita.SkyDragon ha scritto:Alessio, una domanda rapida sul modulo per evitare equivoci: specificare "sì" per la visita al Museo della Carta equivale a dire che sarò...
1) alle 9.00 in Hotel per la partenza insieme, oppure
2) alle 10.45 direttamente al Museo?
Nel caso la risposta "esatta" sia la 1), eventualmente sarebbe possibile arrivare direttamente al Museo specificandolo magari nel modulo?
Grazie!