Grazie!melo ha scritto:Ragazzi, prima della vostra partenza volevo augurarvi un buon viaggio (per chi viaggia) ed un buon divertimento a tutti!!!! Fate foto a manetta, mi raccomando!!!!![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Aggiornamento:
tolto Plutot dalla lista dei partecipanti...
Peccato.....[-EndTymE-] ha scritto:Aggiornamento:
[-EndTymE-] ha scritto:Aggiornamento:
vvvveeery goodAudison ha scritto:Ciao raga ... come ho appena detto via MP a Ross, ho perlustrato la zona ... a chi interessa c'è un autolavaggio selfservice proprio a Torreglia, ci passate davanti molto probabilmente per andare all'Hotel. è all'interno del distributore OMV sulla strada che da Montegrotto va a Torreglia ... Ciaooo, ci si vede domani.
6 1 grandeAudison ha scritto:Ciao raga ... come ho appena detto via MP a Ross, ho perlustrato la zona ... a chi interessa c'è un autolavaggio selfservice proprio a Torreglia, ci passate davanti molto probabilmente per andare all'Hotel. è all'interno del distributore OMV sulla strada che da Montegrotto va a Torreglia ... Ciaooo, ci si vede domani.
scommetto che hai fatto un accordo col proprietarioAudison ha scritto:Ciao raga ... come ho appena detto via MP a Ross, ho perlustrato la zona ... a chi interessa c'è un autolavaggio selfservice proprio a Torreglia, ci passate davanti molto probabilmente per andare all'Hotel. è all'interno del distributore OMV sulla strada che da Montegrotto va a Torreglia ... Ciaooo, ci si vede domani.
titi ha scritto:scommetto che hai fatto un accordo col proprietarioAudison ha scritto:Ciao raga ... come ho appena detto via MP a Ross, ho perlustrato la zona ... a chi interessa c'è un autolavaggio selfservice proprio a Torreglia, ci passate davanti molto probabilmente per andare all'Hotel. è all'interno del distributore OMV sulla strada che da Montegrotto va a Torreglia ... Ciaooo, ci si vede domani.![]()
solo con Luke ti potresti pagare il pranzo
Audison ha scritto:Ciao raga ... come ho appena detto via MP a Ross, ho perlustrato la zona ... a chi interessa c'è un autolavaggio selfservice proprio a Torreglia, ci passate davanti molto probabilmente per andare all'Hotel. è all'interno del distributore OMV sulla strada che da Montegrotto va a Torreglia ... Ciaooo, ci si vede domani.