stai scherzando vero :dwarf:
Si e' pensato a fine ottobre proprio per evitare di avere troppo freddo... o neve,titi ha scritto:come si gela? :toothy3:
stai scherzando vero :dwarf:
OT MODE ONbaluba307sw ha scritto:Io mi metto fra gli incerti, causa lavoro, vediamo se dopo un mese e mezzo di ferie mi lasciano stare ancora un pò a casa.....![]()
![]()
...e quello di AvioRetz ha scritto:nevicare no, però a Riva a fine ottobre si gela di sicuro! un bel felpotto pesante ci vuole sotto il giubbo
non sò se avete presente il vento che tira là..si incanala da Arco e non lo ferma nessuno!
dà fastidio perfino in estate![]()
wea proposito:
se mancano idee ci sono anche le rovine del Castello di Arco da vedere è![]()
Spettacolo.... dalle mie parti ce la sognamo quella neve!!!!407ste ha scritto:
Si e' pensato a fine ottobre proprio per evitare di avere troppo freddo... o neve,
perche' se aspettavamo gennaio
Guardare per credere http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=8917
Effettivamente i castelli della zona sono molto belli.. Secondo me i più belli si trovano poi salendo ancora (castello di Scena, ma soprattutto Castel Tirolo), peccato che risultino fuori mano x noiRicca ha scritto:Stupenda l'idea dei castelli...
A proposito di Avio, conosco una certa cantina che ai migliori non spiacerebbe, ma forse va bene solo sulla strada del ritorno?.....TheWeaver85 ha scritto:.......... avremmo di che divertirci con Ala e Avio
Io metto le mani avanti dicendo che non bevo.. Quindi se qualcuno abuserà, l'autista sobrio c'è407ste ha scritto:A proposito di Avio, conosco una certa cantina che ai migliori non spiacerebbe, ma forse va bene solo sulla strada del ritorno?.....TheWeaver85 ha scritto:.......... avremmo di che divertirci con Ala e Avio
Saluti
Interista e pure astemio...ma noooo!!!TheWeaver85 ha scritto:Io metto le mani avanti dicendo che non bevo.. Quindi se qualcuno abuserà, l'autista sobrio c'è407ste ha scritto:A proposito di Avio, conosco una certa cantina che ai migliori non spiacerebbe, ma forse va bene solo sulla strada del ritorno?.....TheWeaver85 ha scritto:.......... avremmo di che divertirci con Ala e Avio
Saluti