Wren ha scritto:Uff come spia farei schifo...![]()
Si ma.... adesso vogliamo un avatar all'altezza della situazione... non so, tipo questo....

Wren ha scritto:Uff come spia farei schifo...![]()
beh, quello attuale con l'Ippo Ippo che soffre di mal di pancia non è maleMax307cc ha scritto:Wren ha scritto:Uff come spia farei schifo...![]()
Si ma.... adesso vogliamo un avatar all'altezza della situazione... non so, tipo questo....
sono un persona versatile che si adatta facilmente...non mi è dunque difficile adeguarmi all'altezza (ovviamente in senso figurato!!!) del Gatto...lukebs ha scritto:beh, quello attuale con l'Ippo Ippo che soffre di mal di pancia non è maleMax307cc ha scritto:Wren ha scritto:Uff come spia farei schifo...![]()
![]()
![]()
Wren ha scritto:sono un persona versatile che si adatta facilmente...non mi è dunque difficile adeguarmi all'altezza (ovviamente in senso figurato!!!) del Gatto...lukebs ha scritto:beh, quello attuale con l'Ippo Ippo che soffre di mal di pancia non è maleMax307cc ha scritto:Wren ha scritto:Uff come spia farei schifo...![]()
![]()
![]()
[OT]...ehm... luke... guarda attentamente cosa stà mimando l'Hippo Hippo.. ..Non è mal di pancia...lukebs ha scritto: beh, quello attuale con l'Ippo Ippo che soffre di mal di pancia non è male![]()
![]()
ma va??? la mia era logicamente una battuta simpatica...mai visto uno che ha il mal di pancia comportarsi cosìPitopito ha scritto:[OT]...ehm... luke... guarda attentamente cosa stà mimando l'Hippo Hippo.. ..Non è mal di pancia...lukebs ha scritto: beh, quello attuale con l'Ippo Ippo che soffre di mal di pancia non è male![]()
![]()
![]()
![]()
[/OT]
Una domanda, da neofita di raduni. Avete intenzione di esporre degli identificativi come negli anni passati?
Certo, vedrai che non appena avrà finito di sparare caxxatePitopito ha scritto:Una domanda, da neofita di raduni. Avete intenzione di esporre degli identificativi come negli anni passati?
Come si usa ora per quelli come voi.... "307 friendly"Pitopito ha scritto:Semplicemente DEVI VENIRE!!!!Audison ha scritto:Se mi volete ugualmente io quasi quasi ci vengo a fare un giretto ... prima però ne parlo con la donnaintanto mi metti fra gli incerti ...
Basta che esponi il badge "Non è una 307" oppure "307 Extremely tuned".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arriverà con una bella frizione sottobraccio come roadrunner con il gruppo sterzo?????Squalo ha scritto: Certo, vedrai che non appena avrà finito di sparare caxxate, Mr. Frizione appronterà anche i consueti badge vettura
.
Ah si?Squalo ha scritto:Certo, vedrai che non appena avrà finito di sparare caxxatePitopito ha scritto:Una domanda, da neofita di raduni. Avete intenzione di esporre degli identificativi come negli anni passati?, Mr. Frizione appronterà anche i consueti badge vettura
.