la dura forza di un OTGaTToRoGNoSo ha scritto:27 post di spam fa hanno postato che saranno presenti anche loro alle 7:30 a San Zenonejupeugeot ha scritto:Kennet e Aly

la dura forza di un OTGaTToRoGNoSo ha scritto:27 post di spam fa hanno postato che saranno presenti anche loro alle 7:30 a San Zenonejupeugeot ha scritto:Kennet e Aly
Gia...secondo me si controlliamo su 4 pagine di discussione ci sono una decina di post che parlano del raduno e gli altri sono OT e spammate varie...GaTToRoGNoSo ha scritto:27 post di spam fa hanno postato che saranno presenti anche loro alle 7:30 a San Zenonejupeugeot ha scritto:Kennet e Aly
...se non clicchi sull'adesiometro! Baucco!Fish ha scritto:OH!! Ma ci sono anch'io! Nessuno mi pensa più?
FISH
PRRR!!!
Si prega l'utente Kennet di provvedere al cliccaggio dell'apposito adesiometro entro le ore 14 di oggi, onde evitare pesanti ripercussioni fisiche sulla sua persona (Max307cc seduto sul torace per 2 ore) e richiami scritti per comportamento inadeguato e scorretto uso delle risorse del forum!!!!!!!!Kennet ha scritto:Gia...secondo me si controlliamo su 4 pagine di discussione ci sono una decina di post che parlano del raduno e gli altri sono OT e spammate varie...GaTToRoGNoSo ha scritto:27 post di spam fa hanno postato che saranno presenti anche loro alle 7:30 a San Zenonejupeugeot ha scritto:Kennet e Alycmq ci siamo, 7.30 al san zenone...mammaaa che levataccia!!!!!
Ma per il raduno siamo pronti al sacrificio!!!!!
L'utente Kennet cede alla violenza e intuite le conseguenze della punizione prevista decide di cliccare l'adesiometro....GaTToRoGNoSo ha scritto:Si prega l'utente Kennet di provvedere al cliccaggio dell'apposito adesiometro entro le ore 14 di oggi, onde evitare pesanti ripercussioni fisiche sulla sua persona (Max307cc seduto sul torace per 2 ore) e richiami scritti per comportamento inadeguato e scorretto uso delle risorse del forum!!!!!!!!
Grazie
Il tuo numero è gia scritto sul muro del bagno delle donne all'autogril san zenone tranquillo...!!!!!Fish ha scritto:![]()
![]()
![]()
A chi serve il mio numero? A parte la Neuro...?![]()
FISH
A me no... me ne hai già dati 4 di tuoi numeri, penso possa bastare!Fish ha scritto:![]()
![]()
![]()
FISH
Mi tocca correggerti.... il bagno è quello degli UOMINI!Kennet ha scritto:Il tuo numero è gia scritto sul muro del bagno delle donne all'autogril san zenone tranquillo...!!!!!Fish ha scritto:![]()
![]()
![]()
FISH
Fish ha scritto:Aohhhh!!! Domani è il mio compleanno, quindi vedete di trattarmi bene, farmi il regalo ed aprirmi la porta della 307 appena arrivo... magari con un bel tappeto rosso, ok????
FISH
Oh, porca miseria!!!!! E io che non posso neanche fare un topic apposta....Fish ha scritto:Aohhhh!!! Domani è il mio compleanno, quindi vedete di trattarmi bene, farmi il regalo ed aprirmi la porta della 307 appena arrivo... magari con un bel tappeto rosso, ok????
FISH