GaTToRoGNoSo ha scritto:
Vi voglio bene perchè non mi fate pesare l'assenza a questo raduno
e dopo il raduno sarai un GaTToiNViDioSo, quando vedrai i premi della lotteria che ti perderai a discapito di Jup
Di pattine e candele ne ho già a casa anche troppe
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Titti ha scritto:Ehm! Ehm! So che dopo aver letto questo post qualcuno mi riempirà di male parole.
Ho aspettato questo raduno nazionale un anno, non vedevo l'ora che arrivasse fine giugno e ora che ci siamo quasi purtroppo devo dare disdetta della mia partecipazione.
Purtroppo impegni lavorativi sopraggiunti nell'ultima settimana mi costringono a saltare questo incontro.
Sto cercando come una disperata di rendermi almeno libera il sabato e fare un salto in aereo pur d'incontrarvi, ma oggi questa speranza si è ridotta a un lumicino.
Mi dispiace.
Il prossimo che dice che noi statali siamo sempre in vacanza lo sventro a calci
Don't worry, ora parlo io con i tuoi capi e farò modo in modo di far fare il lavoro ad altri.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
DAV407 ha scritto:Don't worry, ora parlo io con i tuoi capi e farò modo in modo di far fare il lavoro ad altri.
Ehm...nel mentre che parli coi capi della Anto, mi manderesti il modulo d'iscrizione del raduno ??
Sto anche aspettando per la conferma della camera per i vs. amici, visto che siamo un po' incasinati con l'hotel se mi fai sapere mi fai una GRANDISSIMA cortesia!
Grazie
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Ragazzi...ci sono TROPPI incerti ancora, specie per la cena di Venerdi a Narni...capite anche voi che non possiamo assolutamente tenere in sospeso tutti questi posti.
Vi prego quindi di dirmi entro domani, massimo per le 17, se sarete presenti o no.
Fosse per me vi vorrei tutti presenti, ma non è possibile.
Se siete dubbiosi di arrivare per tempo, piuttosto partite prima ma prendete una decisione.
Grazie!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
ATTENZIONE!!!
Approfitto per ricordare a tutti di stamparne tre copie da posizionare così sulla vettura: sul parabrezza in alto a destra, sul secondo (terzo per station/sw) finestrino posteriore sinistro e sul lunotto in alto a destra.
Grazie per l'attenzione!
Visto che siamo in dirittura d'arrivo, chiedo ai residenti umbri, le condizioni climatiche degli ultimi giorni e le previsioni per il raduno...come siete messi li???
caldo torrido, insopportabile;
caldo, ma ventilato e accettabile;
fresco clima primaverile;
ecc. ecc. ecc.
almeno mi regolo su cosa portarmi appresso...grazie mille!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lukebs ha scritto:Visto che siamo in dirittura d'arrivo, chiedo ai residenti umbri, le condizioni climatiche degli ultimi giorni e le previsioni per il raduno...come siete messi li???
caldo torrido, insopportabile;
caldo, ma ventilato e accettabile;
fresco clima primaverile;
ecc. ecc. ecc.
almeno mi regolo su cosa portarmi appresso...grazie mille!!!
Guarda ... fino a ieri mattina Caldo torrido, insopportabile ... ora che ieri ha piovuto (ovviametne domenica avevo lavato la macchina) il clima è ventilato ed accettabile ... vedi te!