PS: decidete una ricca cena per sabato...come da tradizione passione peugeot...il pranzo nn mi sembra nieente male...
Diciamo che queste carovane,le organizziamo tra di noi in base alle località di partenzaSlimmazzo ha scritto:Visto che questo con tutta probabilità sarà il mio primo raduno, volevo sapere se per scendere fino a Roma ognuno faceva per sè oppure c'erano "caravane" tipo punti di ritrovo lol...
O.T.Tidus ha scritto:confermo per me + accompagnatore....hobie saliamo insieme la mattina del 30.....credo ci vediamo al solito posto...magari ci sentiamo in pm...
Tidus ha scritto:lupus ma voi dove partite??magari riusciamo ad unirci anche io e hobie...
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ci siamo anche noi! Fabio, Iris e Mattia!!! N.3, GRAZIE
Oè, Bruno, ma che significa "mettimi fra gli incerti"? O 30 o 31 ma comunque venite, nojupeugeot ha scritto:Non sapendo il giorno di arrivo se 30 o 31 mettimi fra gli incerti (x2), grazie
Io l'ho inteso così...Squalo ha scritto:Oè, Bruno, ma che significa "mettimi fra gli incerti"? O 30 o 31 ma comunque venite, nojupeugeot ha scritto:Non sapendo il giorno di arrivo se 30 o 31 mettimi fra gli incerti (x2), grazie