jupeugeot ha scritto:Ci aggiungiamo anche noi due, Peugeottina e Jupeugeot
ps. scusate, non voglio assolutamente impedire la caduta del record di presenze, ma credo che almeno 3 amici potrebbero organizzare il loro raduno del CENTRO anzichè partecipare al nostro, mi riferisco a Falcmar (Ancona), Camomillina (Rimini), Pluto (Parma) e in parte anche Nikelof (Ferrara).
Lo dico solo per dare un senso ai raduni regionali per come erano stati ideati altrimenti si tratterebbe di un anticipo del raduno nazionale.
Ribadisco che non voglio escludere nessuno anzi + siamo meglio é, non offendetevi vi prego!
Sono d'accordo con la tua idea, ma escluderei il mio nome dalla lista degli organizzatori anche se ciò mi fa piacere!! Lo escluderei poichè la mia zona di competenza è più vicina a quella dove ci raduneremo che ad altre!! solo per questo!!! altri non so!!
Come filosofia sono d'accordissimo con Jupeugeot, ma finoa che qualcuno non si schiera in trincea come responsabile raduni della zona centro, il risultato è quello previsto da camomillina: quattro persone che giocanoa tressette....
Allora si potrebbe ridurre i raduni regionali a 2, CENTRO-NORD e CENTRO-SUD, il primo per la stragrande maggioranza, il secondo per gli eroici come Titti e speriamo molti altri in futuro, laziali, umbri e marchigiani possono optare per l'uno o per l'altro a loro discrezione.
Comunque da come vanno le cose mi sembra che, come già evidenziato in passato, i raduni regionali al centro sud non decollano per mancanza di interesse dei domatori meridionali (tranne alcune eccezioni ben note) e quindi in pratica organizziamo due raduni nazionali all'anno, non che la cosa mi dispiaccia ma è solo per dare il giusto nome alle cose.
Chicco non dimenticarti di aggiornare la lista, grazie
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Dal mio punto di vista, l'unico motivo per cui sono stati proposti 3 raduni separati e' per permettere a tutti di partecipare ad un incontro "vicino" a casa propria.
Come giustamente sottolineato pero', dal centro sud non ci sono particolari segnali d'interesse a parte poche persone.
Trovo quindi che l'atteggiamento attuale sia il migliore ... parte la proposta e si aggrega chi vuole. Se 10 persone del sud scrivessero "verremmo di sicuro ma e' troppo lontano" allora avrebbe senso consigliare a Titti di stare vicino a casa ... cosi' ... non posso che dirle "ti aspetto" !!!!
jupeugeot ha scritto:Allora si potrebbe ridurre i raduni regionali a 2, CENTRO-NORD e CENTRO-SUD, il primo per la stragrande maggioranza, il secondo per gli eroici come Titti e speriamo molti altri in futuro, laziali, umbri e marchigiani possono optare per l'uno o per l'altro a loro discrezione.
Comunque da come vanno le cose mi sembra che, come già evidenziato in passato, i raduni regionali al centro sud non decollano per mancanza di interesse dei domatori meridionali (tranne alcune eccezioni ben note) e quindi in pratica organizziamo due raduni nazionali all'anno, non che la cosa mi dispiaccia ma è solo per dare il giusto nome alle cose.
Chicco non dimenticarti di aggiornare la lista, grazie
quoto ed aggiungo che magari al raduno nazionale principale, ci sia una partecipazione straordinaria!! almeno spero!!
[-EndTymE-] ha scritto:Ma sbaglio o il raduno nazionale sta assumendo dimensioni... titaniche?
Anke quello del Nord...............e portiamo pure la gattona a fare una bella scampagnata và.....................e speriamo di avere tutto pronto per il giorno X!
Aggiornare la lista!!!!!
Per adesso 1 leonessa + 1 domatore ........se ci saranno anche navigatori e\o passeggeri (o navigatrici e\o passeggere ), vi informerò il prima possibile!!!!!
Ehi ragazzi mi iscrivo anche io! Sarà una bella occasione per portare a spasso la mia CCna e per conoscervi di persona
Saremo in due!
Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve